Parola d’ordine:

  O R G A N I Z Z A Z I O N E
 
  Ehhh si, sono tempi duri questi…. e se prima si andava un pò a braccio, o come dice il grande LIGA "a orecchio", adesso non mi è più possibile…. ormai sono GRAAAANDE (d’ohohoh!!!), devo darmi una "regolaaaata" (puahahah!!!) o finirò per perdermi in quel labirinto burocratico che riempie le mie giornate (sigh!!!).
Sarò pure stufa di paroloni tipo: programmazione, attuazione, monitoraggi vari, ma un minimo di organizzazione si… quella ci vuole!
Quindi potrei iniziare organizzando un pochetto il mio tempo libero, visto che per quello occupato ci pensano "altri" nonostante i miei vani tentativi di sottrarmi a cotanta sollecitudine…. e dunque….. considerato che dal lunedì al sabato lavoro….. che nei ritagli di tempo dovrei studiare e che la domenica mi prende la paranoia pre-lavorativa, direi che c’è ben poco da scervellarsi…..
Calendario alla mano però, qualche vacanzina qua e la ci sarebbe ma……. pensandoci bene, anche quella potrebbe "magicamente" trasformarsi in una giornata  lavorativa, data la carenza di personale!!!!
Visto…… è inutile, io c’ho provato ma ora è tutto più confuso di prima!
Come non detto, si fa come sempre….. in fondo nel mio disordine ho sempre trovato (quasi) tutto e anche stavolta riuscirò a beccare il famoso pagliaio nell’ago……!!?!
 
Venereisterica
Questa voce è stata pubblicata in ME... e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Parola d’ordine:

  1. francesco ha detto:

    ma dai,,, ,,,non mi sembri così confusionaria,,, 🙂
    un abbraccio!!!!
     
    francesco

    "Mi piace"

  2. Claudio Guiduccio ha detto:

    Se tu mi nominassi tuo personal organizer…
     
    Sai che miglioramenti !

    "Mi piace"

Lascia un commento