Liebster Award 4.0

liebsteraward

Riprendo il mio blog, dopo le brevi festività pasquali, con questo post dedicato al Liebster Award 4.0 assegnatomi dalla simpatica Debbie Doodle che ringrazio tantissimo!!!

Le regole* digi-evolute di questo premio sono le seguenti:

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato
  • Rispondere a 10 domande
  • Scegliere 10 blog da nominare
  • Porre 10 domande
  • Comunicare la nomina ai 10 blog scelti

Ecco qua le domande di Debbie a cui rispondo davvero volentieri:

  1. Cosa apprezzi di più nel tuo blog? E in quello degli altri?
    Del mio blog apprezzo la semplicità. In quello degli altri solitamente apprezzo le tematiche affrontate oppure la creatività, la simpatia.
  2. Questo è il tuo primo blog o ne hai scritti altri?
    Questo è il mio primo blog ma si potrebbe considerare anche il secondo… In origine infatti era nato su un’altra piattaforma che ad un certo punto mi ha messo davanti a due opzioni: chiudere o migrare su WordPress. Quindi ho scelto la seconda.
  3. Vorresti conoscere o hai già conosciuto nella vita reale altri bloggers?
    Ho già conosciuto dei bloggers in passato. Oggi, se capitasse nuovamente, mi farebbe piacere 🙂
  4. I tuoi conoscenti/amici/parenti sanno che hai un blog e lo leggono?
    I miei conoscenti/amici/parenti che sanno del blog e/o lo leggono, si contano sulle dita di una mano.
  5. Se fossi un personaggio delle fiabe, quale vorresti essere e perché?
    Mi piacerebbe essere Alice nel paese delle meraviglie. Semplicemente perché Alice riesce a compiere quel viaggio che ognuno di noi dovrebbe fare alla ricerca di sé e aldilà di ciò che la società o il “buon senso” impone.
  6. Se qualcuno ti chiedesse di consigliargli tre titoli di libri, quali sarebbero? I fiori del Male (Charles Baudelaire); Il Fu Mattia Pascal (Luigi Pirandello); Kafka sulla spiaggia (Murakami Haruki);
  7. Qual è l’accessorio senza il quale non usciresti mai da casa?
    Anni fa l’orologio, oggi il cellulare.
  8. Se dovessi fare una classifica di siti internet, quali sarebbero ai primi tre posti?
    – Youtube
    – Radio Capital
    My Movies
  9. Oltre alle passioni che già coltivi, a quale vorresti applicarti se avessi tempo/denaro/ecc.?
    Suonare uno strumento musicale.
  10. Quali sono i tuoi progetti futuri per il blog?
    Al momento non ho progetti per il blog ma se in futuro dovessi avere più tempo da dedicare alla scrittura, probabilmente sceglierei di creare un blog dedicato ai luoghi che abito.

*Per carenza di tempo ho cassato qualche regola :-/ Non me ne voglia la cara Debbie! 😉

Grazie a quanti leggeranno e grazie ancora a Debbie.

A presto!

Venereisterica

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, ME... e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Liebster Award 4.0

  1. Silvia ha detto:

    Complimenti, anche per le risposte, buona giornata! 🙂

    Mi piace

  2. Debbie Doodle ha detto:

    Grazie di cuore per aver risposto alle mie domande! 🙂 Non c’è nessun problema nell’aver sistemato le regole, ciascuno deve fare ciò che si sente o di cui ha voglia, se no anche uno spazio meraviglioso come quello del blog diventerebbe un posto di obblighi e doveri…una cosa che mi auguro non accada mai!!! 😉 Buona giornata!

    Mi piace

  3. Bloom2489 ha detto:

    Ciao! Da un gioco all’altro… ti ho nominata per un tag musicale 🙂
    https://bloom2489.wordpress.com/wp-admin/post.php?post=2102&action=edit&message=6&postpost=v2

    Mi piace

Rispondi

