Liebster Award!

liebsteraward

Eccomi qui con un bel premio che mi è stato consegnato da cix79 e le sue Ispirazioni metropolitane che ringrazio e saluto!

Si tratta del LIEBSTER AWARD, quindi una serie di domande che aspettano risposte.

Partecipo volentieri perché trovo sia un modo semplice e carino per conoscerci meglio e per toglierci qualche curiosità. Quindi partiamo.

Le regole per questo Liebster Award sono:

– Ringraziare il blog che ti ha nominato.
– Rispondere alle 10 domande.
– Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.
– Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

Ed ora diamoci dentro con le domande!

PERCHE’ HAI APERTO UN BLOG?

Ho aperto il mio primo blog nel 2004 a mia insaputa. Ovvero non sapevo neanche cosa fosse. Incuriosita iniziai a visitarne alcuni e ad annotare anch’io i miei primi post.

CI PARLI UN PO’ DELLE TUE PASSIONI?

Amo viaggiare (tempo e denaro permettendo). Adoro ascoltare la musica, soprattutto dal vivo. Mi affascina tantissimo il teatro. Ho praticato vari sport ma il mio preferito da sempre è la pallavolo e ancora oggi mi concedo qualche partitella con gli amici. 🙂

QUANTO PENSI CHE I COMMENTI E LE INTERAZIONI SIANO UTILI PER UN BLOGGER E IN CHE MODO?

Penso siano molto utili anche se io preferisco il niente ad un commento scritto senza aver letto il Post. Se avessi più tempo a disposizione mi piacerebbe essere più presente anche negli altri blog oltre che nel mio.

DI COSA PARLI NEL BLOG?

Di quello che capita, di un pensiero che mi gira in testa o di una canzone che amo particolarmente. Il mio blog è come un diario, non c’è un tema specifico.

HAI CREATO UN RAPPORTO DI AMICIZIA CON ALTRI BLOGGER? VI SIETE MAI CONOSCIUTI PERSONALMENTE?

In passato mi è successo di incontrare blogger e di instaurare anche rapporti di amicizia.

COME IMMAGINI IL TUO BLOG TRA DUE ANNI? VORRESTI VEDERLO CRESCERE/CAMBIARE E IN CHE MODO?

Non saprei. Scrivo quando capita e se capita. Sicuramente mi piacerebbe vederlo crescere ma non me lo pongo come obiettivo.

LA COSA CHE SAI FARE MEGLIO?

Mangiare  🙂

QUANTO TEMPO DEDICHI AL TUO BLOG?

La sera un’oretta ma non tutti i giorni. Più che altro leggo i blog degli altri.

COME NASCONO I TUOI POST?

Casualmente. E’ tutto molto spontaneo.

UN SALUTO A CHI LEGGE?

Saluto tutti i miei followers e chiunque si trovi a passare di qua anche casualmente.

Ora passiamo alle nomine che ho deciso di assegnare a blog che ho aggiunto di recente…

Nuvole sparse tra le dita
Murphy parlava di me
valexx89
Cenerentola è tornata single
La casa sulla scogliera
Mika’s World
Le parole tatuate
Quella ragazza incostante
La Leggivora
Eat, Travel, Love

P.S.: sentitevi liberi di continuare il gioco solo se ne avete tempo e voglia 🙂

Venereisterica

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, ME... e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Liebster Award!

  1. Silvia ha detto:

    Complimenti 🙂

    Mi piace

  2. viola ha detto:

    Complimenti 🙂 buon fine settimana

    Mi piace

  3. sfogliatella ha detto:

    Complimenti 😊
    Buonanotte.

    Mi piace

  4. Cix79 ha detto:

    🙂

    Belle risposte 🙂

    Mi piace

  5. Roberto ha detto:

    Ti ringrazio moltissimo questa citazione Venere! Ho letto con interesse la tua intervista e più o meno mi rispecchio: il blog è un contenitore di cose a cose che voglio ricordare. Più o meno la scatola di Pat, di Steinbeck. Nonostante questo -non volermene!- non darò seguito a questa “catena”: avrei pochissimo tempo per seguirla come invece vorrei. Quindi preferisco non partecipare affatto. Grazie ancora 🙂

    Mi piace

Rispondi

