E’ grosso e non ci entra!

Con questo post, raccolgo l’invito dell’amico Gintoki (Sono Mr. Gin, risolvo problemi) che mi ha fatto divertire parecchio, e continuo il gioco che consiste nel citare delle scene di film che si desidererebbe vivere in prima persona. Per ovvi motivi sono esclusi spezzoni a luci rosse  🙂
Premetto che alcune scene che avevo pensato, poi non sono riuscita a trovarle su Youtube quindi il post è in parte “accomodato” ma, a grandi linee, ci sto dentro abbastanza 🙂

1) Da Il Gladiatore (2000)
Il potere è una cosa che affascina tutti ed io, in qualche situazione, farei volentieri ricorso a questo epico ordine…

2) Da Maschi contro Femmine (2010)
Non nutro particolare simpatia per i Latin Lovers da strapazzo. Questa scena racchiude parte del mio pensiero. Inoltre pure io mi vesto da fricchettona frigida!

3) Da Sei mai stata sulla Luna? (2015)
A volte io non sto sulla Luna, sto proprio su Venere!!!

4) Da Dal tramonto all’alba (1996)
Ognuno ha diritto al suo quarto d’ora di celebrità. Questi sono solo 4 minuti ma passati alla storia! Sognare è gratis!!! 🙂

P.S.: nooo non ero il serpente!!! 😛

5) Da Cado dalle Nubi (2009)
Purtroppo non mi chiamo Angela ma il viaggio di nozze a Losangela lo farei volentieri, ragion per cui una dedica come questa, potrebbe finalmente catapultarmi verso il matrimonio!  Zalone mi fa morire 🙂

6) Da Qualcosa è cambiato (1997)
Non riesco a prendere sul serio gli uomini troppo romantici o smodatamente mielosi. Ogni tanto però è piacevole ricevere un complimento degno di questo nome.

7) Da Django Unchained (2012)
Davanti alla pistola più veloce del sud, incasserei Piccola Peste senza batter ciglio!

8) Da La cosa più dolce (2002)
Quello che accade in questa esilarante scena, oggi potrebbe definirsi Flash mob.
Io pagherei per partecipare a questo  🙂

Spero vi siate divertiti anche voi 😀  Passo e chiudo!  😛

Venereisterica

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, ME... e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a E’ grosso e non ci entra!

  1. Gintoki ha detto:

    esilarante l’ultima scena 😀

    Mi piace

  2. il tuo post mi ha divertita….ma mi sono chiesta “dove vivo?” non ho visto nessuno dei film citati
    ufffffffff

    Liked by 1 persona

  3. Linda Sabbadin ha detto:

    ahahahaaha…bellissimo post 😀

    Mi piace

Rispondi

