Uscita da sotto un treno…

E’ un po’ così che mi sento dopo una settimana di tosse sfrenata prima ed un altra settimana di febbre con relativi (e numerosissimi) spasmi dopo.
Praticamente ormai da domenica sono reclusa in casa tra fazzolettini, medicinali, termometri (di quello elettronico soltanto non mi fido!), alle prese con quell’odiosa macchinetta infernale per l’aerosol che se mi va bene, guarirò pure dall’influenza ma perderò 40 dB d’udito.
Considerato comunque che il peggio è passato mi godo gli ultimi due giorni di malattia con la riacquisita capacità di intendere e di volere.

Pantofole

(foto personale)

Vabbè è ora di andare… indovinate a fare cosa?!?!?

 Venereisterica

Questa voce è stata pubblicata in ME... e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Uscita da sotto un treno…

  1. semprecarla ha detto:

    A devastarti l’udito? Scherzi a parte io ho passato queste tue stesse gioie, ora mi inzuppo di vitamina c in polvere, fatta preparare in farmacia. Un abbraccio 💋 … Rimettiti in forma velocemente.

    Liked by 1 persona

  2. venereisterica ha detto:

    Esatto Carla… Si vede che hai dimestichezza in materia!!! Un abbraccio a te ma senza microbi! 😉

    Mi piace

  3. Cix79 ha detto:

    Supposta? 🙂

    Mi piace

  4. kalosf ha detto:

    Riprenditi!!!! In bocca al lupo!!!

    Mi piace

  5. Stefano ha detto:

    Un bell’antibiotico ad ampio spettro!? 🙂

    Mi piace

Rispondi

