E intanto io brindo al 2014

Pochissime volte mi è successo di archiviare con nostalgia un anno, questa è una di quelle.  Partito in sordina, il 2014 si è rivelato proprio un periodo degno di nota, 12 mesi in crescendo che non mi hanno deluso fino alla fine.
Ho ripreso il blog, alimentato una passione, fatto un meraviglioso viaggio, maturato delle consapevolezze, superato degli ostacoli ed eccomi qua, pronta a ripartire!

Addio 2014!!!

Adesso dovrei stilare la famosa lista dei buoni propositi per il  nuovo anno ma…  sarebbero tanti, forse troppi e probabilmente questa confusione mi distoglierebbe da ciò che conta veramente…

Se la vita è un viaggio…

“viaggeremo attraverso la città stanotte,
vedremo i bassifondi squarciati della città,
vedremo il cielo splendente e vuoto,
vedremo le stelle che brillano così splendenti,
stelle fatte per noi stanotte…”

Venereisterica

Questa voce è stata pubblicata in ME..., Parole&Note e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a E intanto io brindo al 2014

  1. kalosf ha detto:

    Che il 2015 possa essere ancora piu bello per te! auguri!

    Mi piace

  2. Bloom2489 ha detto:

    Felice anno nuovo 🙂

    Mi piace

  3. Silvia ha detto:

    Tanti Auguri anche per il nuovo Anno, che sia per te come il passato visto che è andato così bene 🙂

    Mi piace

  4. ludmillarte ha detto:

    beh, che il 2015 sia almeno altrettanto. auguri! 🙂

    Mi piace

  5. thesorrow29 ha detto:

    Che il 2015 sia la copia ancora più bella di questo 2014
    Buon anno
    Rodrigo

    Mi piace

  6. TADS ha detto:

    finito il brindisi? 😉
    il 2015 sarà peggio ma ci peserà meno

    Mi piace

Rispondi

