Risposte “Credi di avermi messo a fuoco?”

ff-012

1)  Sono Sicula: vera

2)  Da bambina ero un maschiaccio e giocavo a calcio e a nascondino con i ragazzini: infatti trovavo piuttosto noiose le bambole vera

3) Non mangio carboidrati: qualche post fa avevo affermato che una vita senza pasta non è una vita… quindi falsa 😛

4) Un pomeriggio sono svenuta dal veterinario: avevo portato il mio gatto per fare una flebo. Mentre mantenevo ferma la zampetta del gatto si è aperta una porta ed ho intravisto (per diversi minuti) il veterinario intento ad operare un cane…   vera 🙂

5)  Ho il pollice verde: sarei capace di far appassire una pianta di plastica… falsa 😀

6)  Ho smesso di giocare a pallavolo appena ho realizzato che l’altezza non era un optional: vera :-/

7)  Quando guido sono una gentil donna: vera, nel senso che potrei litigare con almeno 10 persone nel raggio di un Km  🙂

8)  Vivo in simbiosi con un gatto: vera

9) Adoro indossare abiti succinti e tacchi vertiginosi: non mi sentirei a mio agio quindi falsa, anche se i tacchi ogni tanto li indosso 😉

10) Ho frequentato corsi di teatro: tempo fa dedicai un post a questo argomento, vera 🙂

P.S: bravissima Viola che mi ha messo a fuoco e grazie a tutti coloro che sono passati 😉

Venereisterica

Questa voce è stata pubblicata in ME... e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Risposte “Credi di avermi messo a fuoco?”

  1. vagoneidiota ha detto:

    E grazie a te per aver delineato ancora meglio i contorni di un’anima bella.
    Mr.tout le monde – hocus pocus

    Mi piace

  2. viola ha detto:

    Buongiorno , e felice fine settimana .sorrisi 🙂

    Mi piace

  3. "Cippe's" ha detto:

    Ops…stessa nomination per te nel nostro blog 😉 Un abbraccio.
    http://cippes.wordpress.com/2014/07/17/credi-di-avermi-messoa-a-fuoco/

    Mi piace

Rispondi

