The Very Inspiring Blogger Award 1&2

image387

Ringrazio, con un sincero abbraccio virtuale, le amiche: Carla, del blog http://ladimoradelpensiero.wordpress.com/  e Viola del blog http://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/
per questa nuova nomination.

Regole:

1. Ringraziare il/la blogger che vi ha nominato
2. Elencare le regole e visualizzare il logo del premio
3. Condividere 7 fatti su di voi
4. Nominare 15 blogger e notificargli la nomination

Sette + Sette nuove finestrelle aperte sul mio mondo:

1 – Amo la semplicità in ogni sua forma;

2 – Mi piace andare al cinema o guardare film anche a casa;

3 – La sala degli attrezzi (in palestra) mi mette tristezza;

4 – Non sopporto la gente che ha manie di grandezza;

5 – Ammiro chi ha talento in qualsiasi forma d’arte;

6 – Ho una soglia del dolore fisico bassa (secondo me);

7 – Credo nell’amicizia tra uomo e donna;

8 – Odio l’uomo spavaldo;

9 – Adoro l’uomo sensibile;

10 – Odio i fannulloni sul lavoro;

11 – Odio fare le faccende domestiche;

12 – Se prendo un impegno lo onoro fino in fondo;

13 – So mantenere un segreto;

14 – Penso che una vita senza pasta non sia una vita! 😀

Nomination:  scusatemi se non faccio nomination (causa mancanza di tempo) ma sappiate che vi nominerei tutti 😀

 Venereisterica

Questa voce è stata pubblicata in ME... e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a The Very Inspiring Blogger Award 1&2

  1. jeiemerwin ha detto:

    Complimenti doppi! 🙂

    Mi piace

  2. Carlo Galli ha detto:

    Complimenti cara:)))

    Mi piace

  3. interrotta ha detto:

    Brava!
    Complimenti! 🙂

    I.

    Mi piace

  4. sfogliatella ha detto:

    Complimenti a te 🙂

    Mi piace

  5. vittoriot75ge ha detto:

    Complimenti, belle risposte 🙂

    Mi piace

  6. Tiferett ha detto:

    Complimenti

    Mi piace

  7. enricogarrou ha detto:

    Complimenti anche da parte mia e desidero comunicarTi che ti ho nominata al premio “Talento Innato ” by Sempre Carla”. sul mio sito trovi tutto. un abbraccio

    Mi piace

  8. venereisterica ha detto:

    Grazie 1000! Vado subito a vedere 😉

    Mi piace

Rispondi

