Ops! Ho dimenticato il cell

Come tanti di voi (immagino), anche io sono vittima dell’ “immortaliamo l’attimo”. Nel frattempo però che trovo il cellulare in borsa, imposto zoom e inquadrature varie, l’attimo è finito, andato, sepolta la magia!
Così, spesso mi rimangono files di discutibile qualità, da archiviare nell’Hard disk! 😦

Ma la cosa più tragica che si possa vivere, oggi come oggi, è dimenticare il cellulare a casa. Allora sì che la giornata si trasformerà in un vero e proprio incubo… @_@

Venereisterica

Questa voce è stata pubblicata in Punti di vista... e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Ops! Ho dimenticato il cell

  1. vittoriot75ge ha detto:

    Come tanti…ma anche no! 😀

    Mi piace

  2. mo1503 ha detto:

    Il video lo avevo già visto e fa accapponare la pelle, ma fino a che punto siamo schiavi dei nostri device?

    Mi piace

  3. thesorrow29 ha detto:

    Lasciare il cell. a casa è un piccola dramma, ma che dire di coloro che vivono in simbiosi con l’ oggetto?
    Buon weekend, Venere
    Rodrigo

    Mi piace

  4. e spegnere la luce non serve …

    Liked by 1 persona

Rispondi

