L’arte di saper stare al mondo…

Non sono una che parla tanto di sé… decisamente no!
Mi piace ascoltare, osservare e dire la mia solo e quando mi va.
Ho il dono della sintesi, me lo disse anche un mio professore universitario durante un esame. Non ho mai capito se fosse un complimento!
Sono abbastanza gelosa del mio mondo interiore, delle mie emozioni, insomma si, non sono una che facilmente le va sbandierando ai quattro venti. Né mi piace raccontare i miei problemi personali, familiari, lavorativi ecc. ecc. Trovo patetico cercare di elemosinare la comprensione di qualcuno che non sia un proprio intimo e fidatissimo amico.
E sbaglio caxxo!
Perché ste persone qua sono solo furbe!!!
– Poveriiiiiineeee, bisogna capirle, coccolarle, aiutarle, consolarle, compatirle,  preservarle, rallegrarle, giustificarle, alleggerirle, sostituirle, affiancarle… –
MA IO COS’HO SCRITTO SULLA FRONTE? …GIOCONDA!?!?!

banksy-mona-lisa(immagine presa dal web)

Venereisterica

Questa voce è stata pubblicata in ME... e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a L’arte di saper stare al mondo…

  1. vittoriot75ge ha detto:

    Allora beccati anche tu la tua dose di coccole 😛

    Mi piace

  2. Gintoki ha detto:

    Sono vampiri, cacciatori di cibo per l’ego. Magari tu c’hai cacchi tuoi per la testa e vieni investito da questi blablabla di attenzione 😀

    Mi piace

  3. Silvia ha detto:

    Mi sono ritrovata in una singola parola!!!!!! 😉

    Liked by 1 persona

  4. Tiferet74 ha detto:

    Molto vero…

    Mi piace

  5. parolesenzasuono ha detto:

    il pardosso è che quasi ci si debba giustificarsi di essere “diversi” …
    è al tua vita, il tuo modo di essere … i confronti sono utili solo fino a un certo punto …
    goditi il tuo Viaggio, se sei coerente con te stessa sarà ricco di soddisfazioni, comunque

    Liked by 1 persona

Rispondi

