Premio Mi Piace La Musica by Viola (bis)

music

Ringrazio la carissima blogger Jeiemerwin  🙂

per il “Premio Mi Piace La Musica” by Viola (2).

Il premio è dedicato agli amanti della musica e delle canzoni. Le regole sono:

1. Inserire il logo del “Premio Mi Piace La Musica” by Viola;
2. Rispondere a dieci domande (se avete tempo e voglia);
3. Nominare sette blog e avvisare i nominati.

Le domande sono:

1. Che tipo di musica ti piace?
2. Quando sei in auto che radio ascolti?
3. Hai mai cantato sotto la doccia o in qualche altro posto?
4.Qual è il tuo cantante preferito?
5.Quante volte all’anno vai nei concerti?
6.Hai autografi o foto con un cantante? Se sì chi è?
7.Di solito il venerdì sera o sabato sera vai in discoteca oppure in Pub?8.Quante canzoni ci sono nella tua playlist?
9.Dove acquisti le canzoni che ti piacciono in negozio di discografia o su AppStore?
10.Sai suonare uno strumento? Se la risposta è sì, quale strumento sai suonare?

Dato che io ho già risposto a queste domande, ne aggiungo una nuova:

11.Qual’è una canzone alla quale sei molto legato e perché?

E’ inutile dire che ne ho diverse, ma una di queste è sicuramente “Belzebù” dei Radiodervish. Mi colpì tantissimo durante un loro magnifico concerto che si svolse all’interno di una chiesa diversi anni fa. Appena tornata a casa, durante la notte, composi questo foto-video  😉

E ora le nomine: Stavolta non faccio nomine, chiunque voglia rispondere alla mia domanda, avrà la nomina ad honorem 😀

Venereisterica

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, Musica e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Premio Mi Piace La Musica by Viola (bis)

  1. Silvia ha detto:

    Complimenti e buona settimana! 🙂

    Mi piace

  2. vittoriot75ge ha detto:

    Buongiorno e di nuovo complimenti 🙂
    Non sono legato ad una canzone in particolare.

    Mi piace

  3. vagoneidiota ha detto:

    Radiodervish. Una scelta eccellente e delicata.
    Visto il video ed ascoltata.
    Grazie per il bel momento.
    Buona giornata.

    Liked by 1 persona

  4. interrotta ha detto:

    complimenti per il premio Venere!

    sono legata a più di una canzone
    una di queste l’ho riascoltata un paio di sere fa…

    e
    più cantavo…più urlavo

    e
    più urlavo… più mi cadeva acqua dagli occhi

    [OGnIVoLtaUnAFiTtA]

    I.

    Mi piace

Rispondi

