Premio Mi Piace La Musica by Viola

musicRingrazio il mio premiatore ufficiale Emiliano mo1053  🙂

per il “Premio Mi Piace La Musica” by Viola.

Il premio è dedicato agli amanti della musica e delle canzoni. Le regole sono:

1. Inserire il logo del “Premio Mi Piace La Musica” by Viola;

2. Rispondere a dieci domande (se avete tempo e voglia);

3. Nominare sette blog e avvisare i nominati.

Le domande sono:

1. Che tipo di musica ti piace?

Ascolto vari generi musicali (dal rock al raggae, dal pop alla musica ska, cantautorale  ecc.) perchè ritengo che ognuno di questi abbia il proprio fascino anche in base alle fasi e/o momenti della vita che si attraversano.
Ho comunque una preferenza/nostalgia per il rock.

2. Quando sei in auto che radio ascolti?

Quasi sempre Radio Capital perché passa agli orari più impensabili delle perle musicali.

3. Hai mai cantato sotto la doccia o in qualche altro posto?

Sotto la doccia sempre 🙂
poi mi è capitato di cantare a qualche serata Karaoke :-/

4.Qual è il tuo cantante preferito?

Difficile fare preferenze anche perchè ne ho diverse… cmq adoro Carmen Consoli per restare sul nostrano 🙂  in particolare quella degli esordi.

5.Quante volte all’anno vai nei concerti?

E’ più facile che vada in estate… cmq varie volte (da 3 a 8).

6.Hai autografi o foto con un cantante? Se sì chi è?

Ho una foto di Nicolò Fabi con il suo autografo 🙂

7.Di solito il venerdì sera o sabato sera vai in discoteca oppure in Pub?

Non amo le discoteche preferisco di gran lunga i pub con musica dal vivo.

8.Quante canzoni ci sono nella tua playlist?

Ho un Hard disk pieno zeppo di musica… non saprei quantificare.

9.Dove acquisti le canzoni che ti piacciono in negozio di discografia o su AppStore?

In negozio anche se in realtà la maggior parte delle volte ascolto gratuitamente da internet.

10.Sai suonare uno strumento? Se la risposta è sì, quale strumento sai suonare?

Un bel po’ di anni fa avevo iniziato a frequentare delle lezioni di chitarra e a strimpellare qualcosa ma non ho approfondito più di tanto…

E ora le nomine:

http://sfogliatellablog.wordpress.com/

http://ilmiokiver.wordpress.com/

http://silvia23459.wordpress.com/

http://crazyaliceandwonderland.wordpress.com/

http://gallicharl.wordpress.com/

http://cippes.wordpress.com/

http://interrotta.wordpress.com/

Venereisterica

Questa voce è stata pubblicata in ME..., Musica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Premio Mi Piace La Musica by Viola

  1. ilmiokiver ha detto:

    Grazie 🙂

    Mi piace

  2. wsa0 ha detto:

    Complimenti .buona serata 😊

    Mi piace

  3. Silvia ha detto:

    Complimenti e grazie davvero per aver pensato a me, buona serata! 🙂

    Mi piace

  4. sfogliatella ha detto:

    Complimenti e grazie per aver pensato a me 🙂
    Un bacio.
    Mary

    Mi piace

  5. vittoriot75ge ha detto:

    Complimenti 🙂

    Mi piace

  6. Carlo Galli ha detto:

    Complimenti di cuore cara e grazie di aver pensato anche a me :)))
    Un abbraccio

    Mi piace

  7. "Cippe's" ha detto:

    Grazie e complimenti. Appena possibile risponderemo alle tue domande…bello il tema della musica…io l’adoro..in qualche risposta mi ci ritrovo! 😉
    Luna.

    Mi piace

  8. thesorrow29 ha detto:

    Complimenti Venere 🙂
    R.

    Mi piace

  9. venereisterica ha detto:

    Grazie carissimo 😉

    Mi piace

  10. Pingback: Premio “MI PIACE LA MUSICA” | Crazy Alice in Wonderland

Rispondi

