Lovely blog Award tris

rosa2

Ringrazio le cippes per la nomination.

Questa è la mia terza nomination Lovely Blog Award.

Regole:

(opzionale) raccontare 10 caratteristiche che la/o riguardano, rigorosamente vere;

individuare 10 bloggers;

nella nomination inserire una breve motivazione;

avvisarli.

10 cose da sapere su di me:

1) Aggiorno il blog nei ritaglissimi di tempo;

2) Sono ipocondriaca;

3) Sono un po’ pigra fuori dall’orario lavorativo 😀

4) In palestra scarico la tensione con il rebound

5) Se potessi viaggerei molto più spesso;

6) Amo qualsiasi forma creativa: scrittura, teatro, fotografia, cinema, musica….

7) Trovo stressante fare programmi con largo anticipo

8) Odio cucinare.

9) Ammiro le persone che sanno cucinare

10) Perché adoro mangiare! 😀

Riguardo alle Nomination, ne faccio solo 3 per due motivi:

Il primo è che avendo ripreso il blog da poco non seguo tantissimi blogger e quindi finirei per “tartassare” sempre gli stessi 😛

Il secondo è che i blog che seguo mi piacciono davvero tutti e li leggo con estremo piacere perché ogni blogger mi lascia pensieri, interrogativi, emozioni che mi fanno compagnia durante la giornata. Se spesso non commento è solo per problemi logistici. :-/

Quindi nomino:

Per una nostra passione in comune:   http://parolesenzasuono.wordpress.com/

Per la sopra citata ammirazione:   http://salequantobastablog.wordpress.com/

Per l’inquietudine che io tendo a celare e lei esprime benissimo: http://interrotta.wordpress.com/

Venereisterica

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento, ME... e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Lovely blog Award tris

  1. vittoriot75ge ha detto:

    Complimenti.

    Mi piace

  2. sfogliatella ha detto:

    Complimenti ancora 🙂

    Mi piace

  3. "Cippe's" ha detto:

    Complimenti! 😀 Alcune risposte sono simili anzi uguali! 😉 Bellissima questa cosa!
    Luna.

    Mi piace

  4. vagoneidiota ha detto:

    Complimenti!
    È sempre bello leggere le tue righe.

    Mi piace

Rispondi

