A modo mio

Correva l’ anno 1997 ed io ero ancora minorenne 😀 quando ascoltavo questa canzone tratta dal mitico album “XXX” dei Negrita. Album storico che ha fatto un pezzo di strada con me…
L’ adolescenza è un periodo abbastanza turbolento e pieno di travaglio interiore (così è stato almeno per me)… Questa canzone mi ha aiutato molto a stemperare le tensioni e le angosce di allora… Lo stesso effetto mi provoca ancora oggi quelle rare volte che mi capita di sentirla in radio.

Venereisterica

Questa voce è stata pubblicata in Parole&Note e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a A modo mio

  1. meo..... laura ha detto:

    Molte volte una canzone ci fa riflette e capire
    Calmare
    E molte volte ci resta dentro per una vita intera
    Benvenuta nel mio mondo venere

    Marcello

    Mi piace

Rispondi

