Quella strada chiamata…

Oggi sono troppo contenta!
Chi mi conosce bene, sa che trattasi di un evento più unico che raro, eppure lo ammetto: “stavolta è successo a ME!!!”
Se mi guardo indietro, posso chiaramente vedere da dove è partito tutto: ebbene si, da una scelta “impopolare” perchè faticosa, difficile e priva di benefici immediati. Sono stata ampiamente “criticata” da più persone ma, nonostante qualche momento di esitazione, ho portato a termine quanto intrapreso.
Oggi, ne raccolgo con immensa gioia i “frutti” e vista la situazione attuale, sebbene tutto sia relativo, mi sento molto fortunata!
Ho appurato che nella vita tutto può servire, tutto può trovare un’ utile collocazione… certo, anche la fortuna non guasta ma questa, non sempre coincide con le “scorciatoie”…
Oggi ho fatto un “saltello” in avanti, alla conquista di una verità che i cosiddetti “furbastri” non potranno MAI avere, figlia di ideali ormai troppo scomodi : “Solo perseguendo la strada tracciata dal proprio impegno si può esultare con soddisfazione dei piccoli-grandi traguardi raggiunti”!
  Venereisterica
Questa voce è stata pubblicata in ME... e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Quella strada chiamata…

  1. Sun ha detto:

    Gran bel traguardo

    Mi piace

Rispondi

