In punta di piedi…

così continuerò il cammino…
 Risalirò la scarpata, percorrerò il
 sentiero, svolterò al bivio,
 imboccherò la via e scavalcherò
 cancelli se sarà necessario ma,
 sempre…
 in punta di piedi.
Non mi importa, continuerò …
 in punta di piedi
 perchè questa sono io!

Venereisterica

Questa voce è stata pubblicata in ME... e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a In punta di piedi…

  1. Zelig ha detto:

    …………..e poi ti vengono i calli 🙂

    Mi piace

  2. Dennis ha detto:

    Tutto quello che vuoi…ma non puoi cambiare la natura delle cose! Il pollo per esempio si mangia con le mani !

    Mi piace

  3. Venere ha detto:

    Non ci penso nemmeno lontanamente a cambiare la natura delle cose!!! Infatti, non farò proprio nulla per essere diversa da quella che sono…

    Mi piace

  4. Dennis ha detto:

    …evidentemente non hai recepito l\’intima natura del mio commento! La vita non è una danza artistica, il mondo va avanti inesorabilmente calpestando tutto e tutti senza mai accorgersi di niente.Insomma, il tuo portamento felpato e felino fa parte delle favole e non di questo mondo!!!

    Mi piace

  5. Raffaele ha detto:

    Sembrano gli appunti di un ladro 🙂 che scavalca i cancelli e in punta di piedi… 🙂 ma invece è….? Venere isterica! 🙂

    Mi piace

Rispondi

