Tutto va, come deve andare…

 Adesso posso girare quella chiave.

 
chiave 

 
Posso anche gettarla via.

 
Venereisterica
Questa voce è stata pubblicata in ME... e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Tutto va, come deve andare…

  1. Dennis ha detto:

    "Chi ama davvero ritorna sempre, perché l’amore conosce tutte le strade"Mi chiedo e ti domando: tu che strada hai preso?

    Mi piace

  2. alessandro ha detto:

    ciao… 🙂 la mostra a castelfranco veneto è terminata… ho venduto il tuo ritratto, ovvero la prima stampa (dalla matrice risultano delle stampe circa 50cmx70cm per dare un\’ulteriore motivazione di carattere iconologica, pubblicitaria o, se vogliamo, posterizzata. Per capirci, è lo stesso procedimento dell\’incisione, che da una matrice si creano delle stampe numerate, qui la diversità si crea tramite un computer…) dal 3 maggio al 24 maggio sono con 3 opere nella chiesa "storica" del mio paese, San Martino di Lupari, rassgna che include ben 38 artisti; espongo la stampa n. 2 del tuo ritratto… (alcune persone mi hanno già richiesto la n. 3). A… le persone mi chiedono di te, giustamente…….. appena ho altre notizie, mi farò sentire.. scrivimi, chiedimi pure, ti risponderò volentieri….

    Mi piace

  3. alessandro ha detto:

    vedo se riesco afare delle foto… te le invio per mail?

    Mi piace

  4. ђคгเєl ha detto:

    …e il passato si lascia alle spalle?c\’è sempre qualcosa che resta con noi..parte di noi :)Ma la vita continua…

    Mi piace

  5. Dennis ha detto:

    ma chi elimina i miei commenti??

    Mi piace

  6. francesco ha detto:

    ciao mg, mercoledì a casa mia, ci addoloriamo un po\’!!!!

    Mi piace

  7. alessandro ha detto:

    ciao, ti ho inviato delle foto….fammi sapere se ti sono arrivate….

    Mi piace

Rispondi

