Candy oooohhhhh Candy….

Sono mesi che non scrivo sul blog e tanti di voi mi ringrazieranno pure…. il fatto è che non volevo tediarvi con gli innumerevoli ostacoli che incontro in quel che, più che un cammino, sta rivelandosi un rafting tra i canyon!!!
Archiviati i sogni di indipendenza ed autodeterminazione…. morti e stra-sepolti i progetti di viaggi in isole sperdute in qualche angolo (ottuso) di oceani senza nomi, abitate da esseri dalla carnagione scura e dalle sembianze di angelici California Drean Men, non mi resta che raccogliere i "cocci" che la sfiga, mia fedele segugia, ha sapientemente ripartito tra le mie giornate. Ebbene si, non passa giorno degno di essere tale che non si debba fare ricorso alla pazienza di Giobbe per affrontare le fatiche di Ercole e…… cheeee ccaaaavolo però!!!
A completare l’opera d’arte ci voleva pure il guasto alla macchina…. e vabbè, faccio conto di essere stata un mese alle Maldive invece che a lavorare!!!
Puahhh….. che grigia esistenza…… che esistenza grigia…
Pensavo che quello di Candy Candy fosse un caso umano………… secondo me, siamo cugine….. sigh!
 
  

Venereisterica

Questa voce è stata pubblicata in ME... e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Candy oooohhhhh Candy….

  1. ENRICO ha detto:

    ciao amica mia gentile..

    Mi piace

  2. Anime ha detto:

    e chissà quanti Terence ci sono per te in fila …

    Mi piace

Rispondi

