30/07/2008

 

L’immagine di TE…

  

Come l’alba dentro i vicoli mi sorprende il tuo calore
Fingo ancora di dormire sai mentre scivoli da me
La tua assenza ha molte vittime, io che non so più aspettare
Crollano chiese infallibili, sulle spalle degli eroi
L’immagine di te
L’immagine
Che il desiderio
Non fa spegnere
L’amore che fa impazzire gli dei, svanisce nei giorni che non avrò mai
Io dove sarò, tu dove sarai
Notte che già scioglie i vincoli scopro al vento il mio dolore
Colmo il vuoto con i simboli mentre fuggi via da me
L’immagine di te
L’immagine
Che il desiderio
Non fa spegnere
L’amore che fa impazzire gli dei svanisce nei giorni che non avrò mai
Io dove sarò, tu dove sarai
L’amore che mi separa da lei, raccoglie la guerra che è parte di noi
Io dove sarò, tu dove sarai…

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Musica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 30/07/2008

  1. Claudio Guiduccio ha detto:

    Salutino !

    Mi piace

  2. Toru ha detto:

    il sottotitolo del tuo blog è perfetto per questo momento …

    viscidi sorrisi non riscaldano… tra bene e male ho gia deciso…

    Mi piace

Rispondi

