Evidentemente… GOLIA TREMA!!!


Io me ne infischio altamente delle diatribe tra il Corriere della Sera ed Il Giornale….

Che i Giornalisti (e la libertà di stampa) in Italia scarseggiassero era già risaputo…. ma che i pochi che ci fossero (e costui mi dovrebbe un inchino per il solo fatto di esser stato considerato tale) farebbero meglio ad occuparsi di altro è una consapevolezza che va maturando giorno dopo giorno…..

Così ecco un ennesimo esempio di giornalismo spicciolo, tendente al patetico servilismo. PUAH! Il niente inscatolato dal Signor Nessuno, per esorcizzare una PAURA che a detta di Tal dé Tali non esiste.
Ed invece, secondo me,
GOLIA TREMA, altrimenti l’Egregio Nessuno avrebbe elegantemente declinato l’ "invito" a scrivere del Nulla… ma non dubito del fatto che le Sue capacità fossero direttamente proporzionali a quanto "farnetichi"!
Da modicana mi sento offesa perchè Lei si è permesso di deridere qualcosa che semplicemente sconosce totalmente…
Lei non ha neppure il minimo sentore dell’educazione e dell’accoglienza che i modicani hanno verso il prossimo….. così La invito a venire per rendersi conto di persona delle
scempiaggini che ha scritto…. Venga giù….. venga a trovarci, persino ai tipi come Lei non sarà negata la nostra estrema signorilità!

N.B.: E adesso a tutta forza col "Quartarella’s independence day"!!! 

Venereisterica (più isterica che mai!)

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Evidentemente… GOLIA TREMA!!!

  1. Toru ha detto:

    mi piace questo gioco … mi piace questo modo di far politica alle spalle di chi vive …un giorno il regno sarà governato dal principe rosso, uno dal principe azzurro …allo stesso modo la contea … così ci saranno i trobadori di corte ad annunciare a turno la lieta novella della nuova era,del mondo nuovo e di un\’apoteosi di successi in arrivo … e poi?e poi sarà tutto uguale … perchè ormai la politica è diventata un gioco privato,o meglio ancora un solido mestiere in mano ai mestieranti,senza sangue nelle vene, rosso sinistroide o blu biscioniano che sia,e così le città, le contee, i principati vanno semplicemente a farsi benedire …ma ci credete ancora a questo gioco? io ho smesso troppo tempo fa …adieups: vedo che l\’argomento ti ha istericamente divertita

    Mi piace

  2. ENRICO ha detto:

    con simpatia
    a presto
    enrico

    Mi piace

  3. Toru ha detto:

    Norwegian wood Indipendence Dayadieu

    Mi piace

  4. Angelo ha detto:

    Dacci un esempio di giornalismo positivo a 359° e ti eleggiamo regina della terra ^^
    Mary, non dimenticare che alla fin fine è uno strumento anche quello, non dissimile forse da quegli aggeggi che vendono ormai anche sui giornali dei proglammi tv, finalizzati a produrre xxx in solitudine O_o
    Anche chi grida allo scandalo e raccoglie un gran numero di consensi mira a trasformare i suddetti in voti, x sè o qualcun altro, prima o poi trovi su di un carterllone elettorale possibilmente con lo slogan "potevamo stupirvi con effetti speciali, ma noi siamo deficienza non scienza" …XD
    Un abbrazz 😉
    PS: la musica è uno strumento diverso, totalmente dissimile agli aggeggi di cui sopra 🙂

    Mi piace

  5. Sandro ha detto:

    Ma come uno che ha un nick-name Giulio….. si firma Enrico??????? 😐 Ahahahahahahahahahah Che tajo…. E\’ bello ogni tanto tornare qui e sentirsi a "CASA"… Che fai per cena? Quasi quasi mi fermo… eheheheheheh A presto! Baci Tesoro 😛

    Mi piace

  6. ENRICO ha detto:

    sei la mia amica preferita…
    ciao

    Mi piace

Rispondi

