E’ l’ora della politica?!?!?!?

 
Non parlo mai di politica in questo mio spazio ma
ho fatto un test molto carino e ne riporto qui l’esito… chissà…
magari, se mi convinco, non lascerò quella skeduzza in bianco!
 
 

http://www.kataweb.it/utility/politometro/mio_politometro.swf?avatar=5&nick=VENERELLA&ics=12&ipsilon=7

Venereisterica

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

6 risposte a E’ l’ora della politica?!?!?!?

  1. ђคгเєl ha detto:

    oddiooooo le elezioniiiiiiii
    stressssssssssssss
    😀
     

    Mi piace

  2. Angelo ha detto:

    Ormai non ci resta che pregare e piangere, il peggio sta accadento, tutto in svendita ed una bilancia dei pagamenti ormaiossidata in avanzo dal lato delle importazioni… c\’è un gruppo che indica ad una soluzione che nn ho ancora ben capito… tornare ad una doppia moneta, una nazionale e l\’euro internazionale… e che vor di? é proprio nelle relaazioni economiche internazionali con un euro così costoso x chi compera dall\’italia che il prob si pone… anche se siamo competitivi in termini di prod8 ci pensa il costosissimo cambio a renderci incompetitivi… sempre grazie romano che ci hai portato in eurtopa a qualsiasi COSTO… x le nostre tasche 😦
    Esisti ancora tu? Fatti vedere ogni tanto, bacio 😉

    Mi piace

  3. ENRICO ha detto:

     
    Con il voto si può decidere di cambiare, si può guardare al futuro, sipuò fare spazio alla speranza. Si può dare ancora una possibilità achi crede nell\’Italia delle persone serie, dei tanti che si impegnanocon dignità e discrezione, che non rinunciano al valore dell\’onestà,al rispetto delle leggi, alla solidarietà verso gli altri.Questa Italia al servizio del bene comune non può scomparire, non puòlasciare il campo alla volgarità, agli interessi di parte, alle falsepromesse.Il voto può dare un volto nuovo a questa Italia.Senza il voto decidono gli altri.Chi si astiene, vota bianco o nullo, dà vita ad una protesta i cuieffetti si esauriscono subito.Tutti i seggi di Camera e Senato, infatti, si assegnano con i soli voti validi.         Solo con il voto si può determinare il cambiamento che tuttidesideriamo. Quindi…TUTTI A VOTARE…
     
    enrico.borsari@tiscali.it

    Mi piace

  4. Salvo ha detto:

    Bertinotti ha 3 idee del 1972!!! da quanto in qua è progressista???? e veltroni? cosa gli hai sentito dire di diverso da berlusconi????? io personalmente nulla!sono tutti uguali!! nn ci basiamo su quello che ci dice l\’informazione malata e su quello che scrivono i giornalisti servi. Basiamoci sul fatto che sn tutti lì da 30 anni e hanno distrutto un paese. perchè stavolta dovrebbe essere diverso??? puoi anche votare, ma cn questa legge elettorale è quasi certo che dopo le elezioni ci sarà il grande inciucio con un governo VELTRUSCONI. Più precarietà e più tasse per tutti, questo è il programma di destra e sinistra. nn ci prendiamo in giro. IL 25 APRILE FIRMA PER IL V2 DAY: aboliamo l\’ordine dei giornalisti e i finanziamenti ai giornali di partito (1 miliardo di euro all\’anno!!!), aboliamo la legge gasparri! per un informazione libera! La vera democrazia passa per queste cose.

    Mi piace

  5. Rosario ha detto:

    Ciao! volevo chiederti un favore, liberissima di farlo o meno. puoi votarci su  http://www.metalbattle.it/home.htm  cliccando su votazioni e poi su vota la band preferita e selezionando Tamed Darts.Dopo aver inserito l\’email ti arriverà una mail con un link su cui devi cliccare per confermare il voto! Ovviamente é gratis.Potremmo rappresentare la Sicilia in Italia! E senon ci si aiuta cosi!…. XDGrazie e passa pure da me!

    Mi piace

  6. TiÞÞiTi ha detto:

    quel pensiero è nato qui da te, qualche pagina più in basso di questa… e da qui è poi diventato un post nel mio blog…
    la canzone non fa altro che sposarsi a pennello con quel pensiero… credo!!!
    CIAO e UN ABBRACCIO!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...