Proverbio francese…

 
 
Se la corda è lunga,
l’aquilone volerà in alto….
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri... e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Proverbio francese…

  1. TiÞÞiTi ha detto:

    e se l\’aquilone è bello grande rischi pure di volare!!!!
    …aggiungerei io!!!
    CIAO TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA!!!!
     

    Mi piace

  2. Claudio Guiduccio ha detto:

    Proverbio cinese:
     
    Accà nisciun è fess.
     
    Passa una Pasqua felice !

    Mi piace

  3. enzo ha detto:

    ciao mio  angelo perduto!
    invece dell\’aquilone sei volata via tu,tanti auguri e felice pasqua!
    tvb

    Mi piace

  4. ENRICO ha detto:

    felices pascuas felice pasqua
    un abbraccio forte

    Mi piace

  5. Angelo ha detto:

    E se la tagli volerà ancora + lontano, magari lo perdi ma vuoi mettere la sensazione di vederlo divenire sempre + piccolo in cielo? ^^
    Il proprio cane al guinzaglio dà la sicurezza di non perderlo mai, vederlo fare di corsa il giro dell\’isolato correndo buffamente libero come tu gli hai insegnato (ma forse lo sapeva già, meglio dire regalato) e tornare di corsa da te magari saltandoti addosso, non ha prezzo. Per tutto il resto c\’è mastercard. Fottute mastercard…
    Un abbraccio Mary 🙂

    Mi piace

  6. Toru ha detto:

    volare … volare …mi devo ricordare di regalarti un paio di libri sul volare prima o poi …sulla volontà e la possibilità di farlo …per quello che mi riguarda un po\’ lo stai già facendo …all\’inizio non volevi nemmeno venire a provare,poi ti sei lasciata coinvolgere,adesso stai diventando un pezzo importante del mosaico,lavorando duro, imparando giorno dopo giorno …posso prendermi anche io qualche merito di questo spiccare il volo?

    Mi piace

Rispondi

