Chi non “fuma” in compagnia…………….. si è rotto!!!

 
 
Non so che mi prende ma alle volte scatto per nulla…..
Trovare un proprio equilibrio è già un’impresa, se poi devo stare a sentire il parere di tutti va a finire che esplodo!!!
Alla fine, chi ci va di mezzo è l’ultima persona con cui dovrei prendermela…… è un classico ma……… sicuramente capirà (o almeno lo spero).
Voglio staccare la spina……. parlare se e solo con chi mi va….. o stare in silenzio, in disparte, a contemplare il vuoto……
 


"Ho parcheggiato e camminato non so quanto
e non so dove sono, qua
ma so soltanto che si sente un buon profumo,
un bel silenzio e l’acqua che va
lontano da me, lontano da noi,
lontano dalla giostra che non si ferma mai
e ciò il biglietto sì ma questa corsa la vorrei lasciare fare a voi
solo a voi, la lascio fare a voi,
che io sto bene qui, seduto in riva al fosso
io sto bene qui, seduto in riva al fosso."

(Ligabue)

 

Venereisterica

Questa voce è stata pubblicata in ME.... Contrassegna il permalink.

4 risposte a Chi non “fuma” in compagnia…………….. si è rotto!!!

  1. Claudio Guiduccio ha detto:

    Mi limito a lasciarti un pacchetto di sigarette.
     
    Quando non ti servono più, riportamele ok ?

    Mi piace

  2. Angelo ha detto:

    E\’ bello vedere come quando si tratta della vita altrui tutti abbiano la soluzione ideale… solo relativamente a ciò che si vede di fronte però eh? Ed il + delle volte è sbajata, posto che dentro quel "di fronte" c\’è un\’altra persona… sempre assunto che nei panni di quella si farebbe poi come si è a quella stessa detto no?
    Bacio 🙂
    Fatti leggere ogni tanto. Spero davvero tutto bene -dopo-.

    Mi piace

  3. Timon ha detto:

    Ciao, ti lascio un virus, posso?

    Mi piace

  4. ENRICO ha detto:

    di tanto in tanto vengo a leggerti, sempre con piacere…
    ciao
    enrico.borsari@tiscali.it

    Mi piace

Rispondi

