Se qualcuno lascia un POST-IT per te, sotto sotto c’è…..

Un post-it…. cosa vuoi che sia? Eppure, a volte, malgrado la ristrettezza dello spazio, quel quadratino di carta può voler dire tanto…..
Solitamente contiene messaggi brevi, concisi, diretti…… il più delle volte vogliono ricordarti una serie di cose, ovvero…. evitarti una "dimenticanza"……   
Diciamo che io li ho sempre usati a tale scopo………. 
Come spesso accade, invece, anche dei post-it può farsene un uso, per così dire……….."improprio"….. In quei casi, per quanto innocente o banale è il messaggio in esso contenuto, è il gesto che conta……..e, considerato il fatto che siamo nell’era del bit e del font, io ci trovo un non so chè di "romantico"!
Devo dire che questa cosa mi urta parecchio…………………. non è che qualcuno avrebbe un POST-IT anche per me???!!!?!
 
 
Venereisterica
Questa voce è stata pubblicata in Punti di vista... e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Se qualcuno lascia un POST-IT per te, sotto sotto c’è…..

  1. Angelo ha detto:

    Ricorda di volerti bene.
    Breve conciso e diretto ^^

    Mi piace

  2. ENRICO ha detto:

    Mi piacerebbe aspettarti…
    Si può…?
    Buon San Valentino
    enrico

    Mi piace

  3. Zelig ha detto:

    ……………ma se ne ricevi una decina al giorno………………………….

    Mi piace

  4. TiÞÞiTi ha detto:

    #########################
    #                                                   #
    #   L\’ arcobaleno è un ponte             #
    #    sospeso tra una lacrima             #
    #     del cielo e un sogno,                 #
    #      un sorriso rovesciato e            #
    #       colorato che per vederlo         #
    #         devi capovolgere il               #
    #                mondo!                        #
    #                                                   #
    #                    post-it: by Tippiti       #
    #########################

    Mi piace

Rispondi

