Thank U

 
 

E SE SMETTESSI DI PRENDERE QUESTI ANTIBIOTICI…

  GRAZIE FRAGILITA’

GRAZIE DISILLUSIONE

GRAZIE CONSEGUENZE

GRAZIE NULLA

GRAZIE CHIAREZZA

GRAZIE PROVVIDENZA

E SE SMETTESSI DI MANGIARE QUANDO SONO PIENA…

GRAZIE GRAZIE SILENZIO…

(Alanis Morissette)

 

 

 Venereisterica 

 

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri... e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Thank U

  1. Angelo ha detto:

    Se smettessimo di ammalarci avremmo un diversivo di meno, di qualunque malattia si tratti. Serve sempre qualche pillolina curativa, anche per pensare meno spesso… non è forse vero che il + delle volte la soluzione arriva proprio quando smettiamo di pensarci? … A volte però…
    Bacio e "guarisci" presto ^^ 

    Mi piace

  2. Salvo ha detto:

    Ciaooooooooo!! Allora…Alanis Morissette, come ha lei stessa ammesso, ha la scusante di essere stata sotto l\’effetto della canapa indiana qnd ha scritto questa canzone…penso che fosse ridotta così male che avrebbe anke potuto scrivere "GRAZIE CUFFARO".  Detto questo, tu che scusante hai? qual è la tua canapa indiana?
     
    PS: Cmq in questo periodo di meningococco imperversante conviene tenere il Ciproxin in tasca…. quindi W gli antibiotici!
     
    ***Salvo***

    Mi piace

  3. enzo ha detto:

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  4. ENRICO ha detto:

    ho bisogno di leggerti…
    un abbraccio
    enrico

    Mi piace

  5. perlinavichinga ha detto:

    io la trovo davvero deliziosa questa canzone…un bacione

    Mi piace

  6. Claudio Guiduccio ha detto:

    Ho fame !

    Mi piace

Rispondi

