La magistratura potrà “assolverti”….. non la tua coscienza!

 

     Venereisterica

 

 
Questa voce è stata pubblicata in Punti di vista.... Contrassegna il permalink.

3 risposte a La magistratura potrà “assolverti”….. non la tua coscienza!

  1. Claudio Guiduccio ha detto:

    Mi associo !
    Parole sante.
     
    Curioso vedere nel tuo blog interventi come questo e foto come quelle che hai messo nell\’album !

    Mi piace

  2. Angelo ha detto:

    Eh, \’na parola, come si può allontanare un potere da uno che può essere garantito dallo stesso dal quale ci si allontana… E favoloso vedere ancora oggi qualcuno morire xchè c\’ha creduto, perchè si è vissuto davvero. Perdonami il riferimento idiota ma è una cosa davvero rock secondo me… è proprio quell\’aforisma di non ricordo chi che ho messo in intestazione da me "se non hai una ragione per morire probabilmente non ne hai una nemmeno per vivere" il resto difforme sembra assimilabile ad occhi vivi dentro una statua immobile per sempre.
     

    Mi piace

  3. ENRICO ha detto:

    un saluto ed un apprezzamento
    un abbraccio
    enrico

    Mi piace

Rispondi

