The final count down……

 

Stiamo partendo insieme
ma è ancora un congedo
e forse torneremo sulla Terra
chi può dirlo?
Penso che non si possa incolpare nessuno
stiamo lasciando il terreno
le cose saranno mai di nuovo le stesse?
E’ il conto alla rovescia finale
il conto alla rovescia finale

Stiamo puntando Venere
e ancora stiamo in piedi
perchè forse ci hanno visto
e ci hanno dato il benvenuto
con così tanti anni luce da percorrere
e cose da trovare
sono sicuro che ci mancherà molto
E’ il conto alla rovescia finale
il conto alla rovescia finale 

(Europe)

 
ce la faremo anche stavolta!!!??!?
 
Buon Anno
 
Venereisterica
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri.... Contrassegna il permalink.

7 risposte a The final count down……

  1. Claudio Guiduccio ha detto:

    Stiamo puntando Venere
    Eh si, quantunque isterica è sempre la nostra preferita !

    Mi piace

  2. enzo ha detto:

    sei sempre espressiva e fai vivere anke quello ke può essere favola!
    sei sempre tu,la migliore!tanti auguri  gioia di ogni cosa!un bacione e un brindisino io e te!
    BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  3. Zelig ha detto:

    se il buongiorno si vede dal mattino………………………:-)

    Mi piace

  4. Angelo ha detto:

    Erano gli anni \’80 … i bagordi si pagano salati, a volte il mal di testa dura per giorni… tenuto conto dal \’78 al \’92… forse una mezza generazione dopo la mia ^^
    Buon anno di cuore Mary, conta di più 🙂

    Mi piace

  5. ENRICO ha detto:

    ti auguro un meraviglioso 2008 con un abbraccio

    Mi piace

  6. ђคгเєl ha detto:

    In ritardo…ma che posso farci…butta così
    x adesso.Ma pare fino al 6 ci sia tempo !!!
    Che possa essere un anno di desideri che
    si realizzano…e di sorrisi che riempiono il
    cuore.
    Buon anno Venere
    🙂
     

    Mi piace

  7. Michele ha detto:

    WOooOW!!!!!!!!!!!!!!! Sono in ritardo anch\’io ma sepre presente! Buon 2oo8 anche da me! Baci Tanti. Miki.

    Mi piace

Rispondi

