Sembra possibile…

 

 

 

 

Passo intere giornate fuori…..

Una "strana" serenità mi pervade:

sento la fame, la sete, il freddo,

sono i miei e di nessun altro;

sento la stanchezza amplificata da un vociare confuso…

sento i muscoli contratti,

i nervi finalmente distesi…

E tutto o quasi,

 mi sembra possibile…..
  

    Venereisterica

 

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri... e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Sembra possibile…

  1. Claudio Guiduccio ha detto:

    Interessante, il momento è propizio !

    Mi piace

  2. ђคгเєl ha detto:

     
    Bene!
    Allora le cose vanno in positivo.
    Sono felice di leggerti così…
    Un bacino
    :-*
     

    Mi piace

  3. ENRICO ha detto:

    ti penso spesso….

    Mi piace

  4. enzo ha detto:

    Brava sono felice ke stai bene!

    Mi piace

  5. enzo ha detto:

    vieni da me e nn dici o scrivi nulla?
    xkè??solo il xkè vorrei sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  6. perlinavichinga ha detto:

    che meravigliosa sensazione!ti auguro che possa durare tanto, tanto tempo!baci

    Mi piace

  7. Michele ha detto:

    Affascinate e dalla musica eccezionale…blog perfetto, e…non ti trovo per niente isterica…buon fine settimana. Baci. Miki.

    Mi piace

  8. Claudio Guiduccio ha detto:

    Ciao, passo ad augurarti buone feste.
     
    Non ti fai più sentire…
     
    Ma ti lascio un abbraccio !

    Mi piace

  9. ENRICO ha detto:

    buon natale e felice anno nuovo…
    un abbraccio
    enrico

    Mi piace

  10. Angelo ha detto:

    Percezioni che ritornano selvagge stanziandosi in tutta la loro delicatezza, un po\’ come la brezza fredda che tonifica la pelle rendendola + morbida, tanta serenità unita a sentori in un equilibrio prezioso (che culo) quanto poco duraturo … "niente e ness1 è per sempre…" attiene eccome, quando il rischio è quello di perdere di vista ciò che ci riguarda e che dura meno di noi… così come noi possiamo durare meno rispetto a qualcos\’altro…
    Bacio

    Mi piace

Rispondi

