No tulipano…….. no party!

 
 Lo ammetto: non ho il pollice verde ne tantomeno una spiccata sensibilità nei riguardi del mondo vegetale… Mi fermo senza dubbio al rispetto ma per la cura sono davvero negata!
Eppure i fiori sono così belli…….
Stamattina la vista di quel mazzo di tulipani bianchi mi ha scatenato qualcosa dentro…. erano davvero fantastici….. un mix di eleganza, delicatezza e semplicità….
Adesso un tulipano bianco campeggia in una stanza di casa mia ed io, ogni tanto, mi fermo ad osservarlo con l’assoluta consapevolezza che sul blog starà certamente meglio ma………. DAL VIVO E’ TUTTA UN’ALTRA COSA!!!!
 
 
 
  
Venereisterica*
 
 
(*all’uomo di poca fede)
 
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri... e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a No tulipano…….. no party!

  1. Claudio Guiduccio ha detto:

    Capisco non avere il pollice verde…
     
    Ma come hai fatto a far diventare già grigio lo stelo del tulipano ?

    Mi piace

  2. ENRICO ha detto:

    « Previous
    Next »

    Hoy es un día normal,como cualquiera,la diferencia es soloque he deseado cosas nuevas.Desearía ser el tiempopara tener siempre la razón,traer conmigo las respuestasy ser medicina para el corazón.Desearía ser un riopara admirar a mi paso la naturaleza,para no volver atras,seguir mi caminoy tener siempre vida nueva.Desearía ser el mar.tan amplio y majestuosoque encierra tantos misterios,que no podemos ver con los ojos.Deseará ser la naturalezapara ser siempre sabia,y saber sobre la vidalo que a diario pasa.Desearía ser la amistadpara ser sentimiento bello,ayudar a los demásy traer siempre algo bueno.desearía ser el viento,para viajar a donde pudiera,no detener mi paso ni un momentoy admirar a todos los seres.Desearía ser el amor,para alterar los sentidos,cambiar al mundo de colorpara los que están aflijidos.Desearía ser la fé,habitar los corazones,ser del mundo lo que alientea millones y millones.Desearía ser la esperanza,para nunca morir,para saber que el dolor pasa,y ser parte del sentir.Desearía ser la luz,para iluminar el caminode aquellos que me rodeany me brindan su cariño .Desearía ser la vida,aquello en lo que no reparamos,un cumulo de sentimientosque nos permitan hermanarnos.

    Mi piace

  3. Toru ha detto:

    ma non mi dovevi un caffè?
     

    Mi piace

  4. Feynman alias Andrea ha detto:

    Il Blog di Feynman ha compiuto 1 anno!Grazie a tutti quelli che hanno contribuito!
    Un caro saluto, buon tutto!Andrea

    Mi piace

  5. Angelo ha detto:

    Ha sempre un fascino particolare osservare un bello che non si conosce a fondo, stimola la curiosità tipica dei bimbi che osservano la cosa con occhi spalancati e che arrancano un volerla toccare come volerla conoscere meglio. Sensazione tipica di una cosa tanto semplice che x esser colta nella sua + intima essenza richiede la medesima semplicità semplicità d\’intenti. Non mi è cpomparsa la stellina, tardi ma ci sn arrivato… adesso vado a punirmi corporalmente x la mia assenza ingiustificata nelle tue stanze ^^
    Bacione a piacevole pegno di una tua lesta ricomparsa 🙂

    Mi piace

  6. Deborah ha detto:

    Ciao e buongiorno!
    Smp mlto bello qui…ti auguro una domenica all\’insegna dell\’amore e della pace.
    KISS
        DEBY

    Mi piace

Rispondi

