04.09.2006 – 17.09.2007

 

 
 
 
Tutte le cose belle
 
prima o poi finiscono…..
 
 
Rimangono i ricordi e
 
rimango io, con tutto ciò
 
che sono riuscita a
 
"colorare"
 
 
 
 
  
Venereisterica
  
Questa voce è stata pubblicata in Pensieri... e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

20 risposte a 04.09.2006 – 17.09.2007

  1. Salvo ha detto:

    è bellissima… 

    Mi piace

  2. Angelo ha detto:

    L\’importante è che duriamo noi, siamo anche cose belle no? Conta quante ne hai fatti sinora di cose belle, poi pensa a quante altre ne portai fare. La grandezza che ne viene fuori è un qualcosa di + che proporzionale… matematicamente detta progressione aritmetica o se abbiamo fatto abbastanza bagajo anche geometrica… la ragione siamo quel noi stessi di oggi…
    Un abbraccio ragazzuoma 🙂  

    Mi piace

  3. Giravota ha detto:

    ehi concittadina-solo-qualche -giorno-all\’anno… come va??? finita l\’esperienza coi bambini??? vedo che anche tu questa estate hai girato il mondo… un saluto veloce da Perugia…

    Mi piace

  4. Toru ha detto:

    a volte però ricominciano…

    Mi piace

  5. ENRICO ha detto:

    mi sono alzato con il pensiero di venirti a salutare…
    buona giornata
    enrico 

    Mi piace

  6. Claudio Guiduccio ha detto:

    Ma non è che quel pennarello evidenziatore quella tipa lo sta passando su un tempio greco ?
     
    Sti vandali !

    Mi piace

  7. Schiele... ha detto:

    Ke frase vera!!!… io xò qndo parlo d me utilizzo il verbo disegnare ;)))
    Beh complimenti… veramente un bel blog,
    un saluto, Schiele

    Mi piace

  8. Claudio Guiduccio ha detto:

    Non sono cattivo.
    E\’ che mi disegnano così ! 

    Mi piace

  9. ENRICO ha detto:

    un abbraccio…
    enrico

    Mi piace

  10. Patrizia M ha detto:

    Le parole che hai scritto sono veramente belle, ma tante volte i ricordi diventano un tormento (questo è solamente quello che penso io) specialmente se una cosa bella è finita senza capirne il motivo, senza spiegazioni, lasciandoti un vuoto incolmabile e mille domande che non avranno risposta.
    Ciao, buon fine settimana da Patty

    Mi piace

  11. Giravota ha detto:

    sto vedendo su you tube il tuo video del karaoke…troppo carino…cmq non potrai battermi…
    http://it.youtube.com/watch?v=eAu37fPYdd8                     
    è aperta la sfida…
    un saluto da Perugia
     

    Mi piace

  12. Toru ha detto:

    però è tempo per cominciare una nuova esperienza, no?

    Mi piace

  13. alessandro ha detto:

    già […]

    Mi piace

  14. Angelo ha detto:

    …l\’inizio è quasi sempre una fine da cui partire, è la partenza che ci porta via da una fine che è impossibile… scemi ^^ xchè la testa è sempre troppo avanti rispetto all\’organico di cui siamo composti?

    Mi piace

  15. Nicoletta ha detto:

    ciao conterronea =)=)
    è bello tenere i colori in mano…

    Mi piace

  16. Sandro ha detto:

    Il mio "Amico Colorato" metterebbe la firma su questa frase… Magari un giorno te lo presento… Baci Sandro

    Mi piace

  17. Silvia ha detto:

    A volte i ricordi riscaldano quando ci si sente soli..un bacio

    Mi piace

  18. Angelo ha detto:

    Kakkiolina giusto in tempo… 17 porta male 😦
    … ed anche x un pezzetto di cioccolata, sapevo ne andavi matta ^^
    Bacione 🙂

    Mi piace

  19. marco ha detto:

    Di passaggio, dopo tanti mesi, dal tuo blog! Un saluto!

    Mi piace

  20. ivana ha detto:

    carissima, volevo ricordarti che è vero il fatto del colore, riesci a colorare, ma il mio viso di rosso, pieno di rabbia perchè nn hai ancora messo le foto del matrimonio….   Bacissimi anzi ADDIO

    Mi piace

Rispondi

