stop……

 
Ha senso pensare al passato? A tutto ciò che è stato?        
O peggio……. a ciò che non è stato????  

  Ha forse più senso fantasticare, immaginare, prevedere o avanzare improbabili ipotesi su quel che sarà?????

Quest’ ultima sigaretta ha un senso………

tutto il resto è noia….. 

Venereisterica

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri... e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a stop……

  1. Angelo ha detto:

    Evviva la noia, c\’è chi la vive solamente e chi la combatte… a volte ci si lascia andare ed è concepibilissimo dai 🙂
    Non è forse ciò che è stato ad influenzare in maniera decisiva ciò che sarà? Son solo le sensazioni di vuoto momentanee, passegere… odiosi divoratori di tutto l\’entusiasmo e la voglia di realizzare x noi stessi, che dobbiamo imparare a somatizzare il + in fretta possibile per posizionarci sulle nuove linee di partenza… + traguardi x tutti.
    Periodaccio anche x me, fumiamo che ci fa bene… magari godiamoci anche un po\’ d\’estate eheh
    Un saluto 🙂   

    Mi piace

  2. Toru ha detto:

    attenta, viste le ultime notizierischi di essere citata anche tu in giudiziodal cantante-macho-egotista…

    Mi piace

  3. ENRICO ha detto:

    ciao mia dolcissima amica…

    Mi piace

  4. Toru ha detto:

    cerco una piccola casa, piccolissima, mi aiuti?

    Mi piace

  5. Angelo ha detto:

    Cavolo, quello di felicità è forse il prototipo dei concetti indefinibili, non appena si prova a definirlo si lascia fuori qualcosa realizzando un concetto incompleto… è proprio il tentativo di definirlo forse l\’errore + grande, anche se quello che mi hai scritto riassume parecchio in 2 parole 🙂
    Felicità fatta di momenti o di un\’intera esistenza che è di per sè un momento…. vedi? Bastano 2 parole x aprire contestazioni senza fine 😦
    Meglio sentire tutto e dire di esser vivi forse, come la cosa alla quale pensavo scrivendo quei 5 righi al termine del mio ultimo scarabocchio.
    Un saluto Mary, è così che ti chiami vero?

    Mi piace

  6. ђคгเєl ha detto:

     
    Non so se ha senso….di certo spesso non è
    un bene ….
    E\’ che alcuni di noi non riusciranno mai a vivere
    disinvolti  il futuro  lasciando  da parte tutto quello
    che è stato.
    Credo che certe cose rimangano marchiate…e…solo
    dopo, solo quando sista di nuovo bene, si penserà a certe
    cose senza soffrirne.
     
    Non so se come dici tu sono più consapevole…
    Credo di essere anzi, in questo momento, consapevole del
    male che mi faccio…ma…cosa c\’è di più bello che seguire il
    cuore?…nulla mi sa…
    Forse…solo che esso vada incontro a un altro cuore…
     
    E si…il resto è noia.
    Ciao Venere…
    Un bacino x te
    :-*
     

    Mi piace

  7. Toru ha detto:

    chiudiamo la porta, il passato è passato

    Mi piace

  8. ENRICO ha detto:

    con dolcezza , ciao… 

    Mi piace

Rispondi

