ATTRAVERSANDO IL DESERTO………..

 

 

"Lo sai anche tu…….. una casa,
una vera casa di mattoni e pietre, è come una tomba.
Qualche volta si può anche vivere sotto una tenda…
Ma la cosa migliore, per noi, è dormire sotto il cielo
e guardare le stelle negli occhi"

                                                            (proverbio Tuareg)

  

  P.S.: I think of you…..

  Venereisterica
 

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri... e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a ATTRAVERSANDO IL DESERTO………..

  1. perlinavichinga ha detto:

    sono così affascinanti i tuareg… ed anche la loro vita…

    Mi piace

  2. perlinavichinga ha detto:

    un brindisi allora!
    vedrai che arriverà anche per te l\’auto nuova…
    buon week end, baci

    Mi piace

  3. † ...Nenia... † ha detto:

    speriamo che le nuvole se ne vadano presto, cosi le stelle si vedranno meglio…

    Mi piace

  4. Angelo ha detto:

    Kakkio sotto il cielo può anche far freddo il + delle volte; mi è capitato in estate qualche anno fa di addormentarmi anche solo 1 ora s8 un meravijoso cielo stellato ma cavolo mi si sn gelate le ossa (ok sn magrolino); a volte delle pelli in + possono rendere le cose + semplici x alcuni, basta non incollarsele addosso, l\’apparenza inganna, l\’abito non fa il monaco… (ed io forse non ho colto gran che), ma è anche questo il bello di cominucare di continuo, lo stimolo a sforzarsi di farlo di continuo, se no a cosa è servita la punizione (che forse tale nn è stata) degli uomini di Babele? (hazz nuovo spunto x aggiornare da me, il mio blog sta x andare in necrosi mistica).
    Un saluto Venere 🙂

    Mi piace

  5. Claudio Guiduccio ha detto:

    Prima il post con la mela blu.
    Poi il fiore blu.
    Poi l\’uomo blu !
     
    Ti manca un post sulla pillola blu…

    Liked by 1 persona

  6. Toru ha detto:

    quanto lo invidio questo uomo tuareg che ha i tuoi pensieri…

    Mi piace

Rispondi

