e il tempo passa…..

 
E’ proprio in queste occasioni che mi rendo conto di quanto il tempo passi velocemente…. Diciotto anni fa nasceva la mia sorellina…. che emozione…!!! Ho un ricordo vivissimo di quel giorno… Ero alla festa di compleanno di una mia compagnetta e mio padre mi venne a prelevare tutto felice… "andiamo da GIUSIDDA"…
La vita scorre veloce e tra alti e bassi, oggi, la piccola Giusi è diventata maggiorenne… 
Lei ha tagliato questo tanto sospirato traguardo ed io mi ritrovo qui a fare un bell’ esame di coscienza…….. Si… mi si possono e mi posso rimproverare taaaaante cose…….. ma questa no…… credo infatti, come sorella, di aver fatto del mio meglio… Ho cercato, nel mio piccolo, di essere un buon esempio per Giusi, di non essere invadente, di darle dei consigli quando richiesti, di aiutarla nelle difficoltà, di spronarla quando ce n’è stato bisogno, di coprirla quando qlke "cazziatone" dei miei era in agguato… ma quando l’ho ritenuto opportuno, non le ho risparmiato le lavate di capo… insomma, nel bene e nel male, per lei, ci sono sempre stata e sempre ci sarò….
 
OGGI E DOMANI…..
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
COME IERI…..

 

 

 

 

AUGURONI!!!!!!!!!!!

 

 

 

 
Venereisterica

Questa voce è stata pubblicata in ME.... Contrassegna il permalink.

10 risposte a e il tempo passa…..

  1. Claudio Guiduccio ha detto:

    Auguri a Giusi !
     
    Ora che è maggiorenne, può anche avere il mio contatto !

    Mi piace

  2. Angelo ha detto:

    Non dirlo a me, mi sembra ieri nei corridoi del liceo, o la mia festa di 18 anni …adesso ne ho qualcuno in + 😦
    Il tempo vola senza aspettare nessuno e senza dare possibilità di ripensamento alcuno riguardo le scelte fatte; sn quelle che danno preziosità a noi stessi nel dopo, per noi e per gli altri… come te x la tua sorellina x la quale hai fatto tanto, sei stata complice (o rigida) quando le è servito ma sopratutto sei stata presente, fondamentale addizione nel suo mondo… questo è certo; un saluto a te ed un augurio x lei 🙂  

    Mi piace

  3. Toru ha detto:

    un pezzettino di torta?
    augurissimi… cioccolattosi visto il momento

    Mi piace

  4. ђคгเєl ha detto:

    Auguriiiiiiiiiiiiii alla tua sorellina 🙂
    E un bacio x te
    :-*

    Mi piace

  5. Sandro ha detto:

    Ogni volta che "passo" c\’è sempre qualcosa di nuovo… Oddio non proprio sempre… hehehehe….cmq il senso è quello…Ti trovo tremendamente "intensa".. e sono felice di essere tra quei "fortunati" che possono vantarsi di conoscere quell\’isola incantata che è il tuo Blog. P.S.: Sono sicuro che sei un punto di riferimento importante per tua sorella, lo sei per noi "internauti" figurati se non lo sei per lei. Oh fatti viva!!!!! Besos

    Mi piace

  6. Claudio Guiduccio ha detto:

    Incredibile ma vero….
    Alcuni storici sostengono che anche io sia stato minorenne…
    Nel precedente millennio…
    Quello di Cristoforo Colombo, per essere chiari !

    Mi piace

  7. corrado ha detto:

    Non conosco a tua sorella ma le auguro anche io gli auguri per il raggiungimento della maggiore età e penso che se ha il tuo stesso carattere sarà una splendida e bravissima ragazza. Ciao e a sentirci presto
     

    Mi piace

  8. Claudio Guiduccio ha detto:

    E\’ proprio vero che il tempo passa….
    Passano gli anni, i giorni e persino i minuti…
    (Vai a leggere da me…)
     
    Comunque grazie per gli auguri, sono i primi auguri divini che ho ricevuto !

    Mi piace

  9. ENRICO ha detto:

    aggiungo i miei più sentiti auguri….
    enrico.borsari@tiscalinet.it

    Mi piace

  10. Sketchuniverse ha detto:

    ….. Ma sempre bella!

    Liked by 1 persona

Rispondi

