Ciok…. si gira!!!

 
Eurochocolate 2007 (Modica)
 
Sorpresa in "fragrante" delitto

Mi hanno scoperta… Lunghi, sontuosi baffi si disegnano sulla mia faccia birichina.Tartufato, fondente, scuro e intenso, appoggiato al palato, lentamente si scioglie in una voluttuosa festa di papille. Mi hanno scoperta… le dita mantengono gaie i segni del suo passaggio, gentile patina da succhiare, un polpastrello alla volta, senza nulla dimenticare così puro da impedire quasi l’eloquio, 77, 85, 99%!… a leggerlo, gira la testa, in lui c’è qualcosa di magico e d’irriverente, un desiderio di delizia non soltanto apparente. Divento gelosa, impossibile condividerne la musica segreta, un barocco concerto di gusti: zenzero fine, arancio candito, fatato assenzio. Fondente e mordente, perline di fave croccanti, che sotto i denti schioccano, come colorati fuochi d’artificio scoppiettano. Mi hanno scoperta… eccola qua la golosa! Guarda che bocca che si ritrova! Altro che Bocca di Rosa, questo sì un rossetto che alle labbra da vita, ricco, cremoso. E perché no? Divino. Fuso nei baci roventi, in piccole gocce, svelto scivola in gola. E infine, estasi gaia, con la lingua raccogliere quell’ultima briciola, la molto desiderata, proprio lei, quella nascosta nell’angolo scuro, nella piega sensuale del labbro più amato.

(A.Berra)

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Ciok…. si gira!!!

  1. Henry ha detto:

    ciao… come va? Ti volevo lasciare il mio contatto di msn: umamau@hotmail.it un bacio e a presto.

    Mi piace

  2. Claudio Guiduccio ha detto:

    Presto, presto…
    Devo interrompere le dieta…
    Mi restano pochi secondi per decidere !
     
    Si Voglio interromperla !

    Mi piace

  3. ENRICO ha detto:

    besos…

    Mi piace

  4. Angelo ha detto:

    Racconto dipinto come si deve, quasi quasi mi vien voja di "scofanarmi" una tavolozza pure io, anche se nn sn un vero degustatore, a me piacciono tutte le qualità tranne il fondente che è quello puro, vero (al 99% nn riesco proprio a mastikarlo); golose sensualità… libera di sorridere come una discolaccia che l\’ha fatta grossa cn un\’espressione partorita dalla consapevolezza di se stessi… potevi incollare una foto del tuo sguardo mentre degustavi opp. descrivere anche quello, il resto mi piace; un saluto 🙂 

    Mi piace

  5. perlinavichinga ha detto:

    gnammm… a me però non piace quello fondente, ma quello al latte, da buona svizzera, l\’adoro!come stai?un bacio

    Mi piace

  6. Under ha detto:

    nn mi dire che mi son perso anche quest\’anno la manifestazione del cioccolato di modica?
    Fatti viva,  io continuo a cercarti ma non ti trovo più. baci

    Mi piace

  7. Patrizia M ha detto:

    Cioccolatoooooo, estasi del palato, io adoro quello fondente. Che goduria farlo sciogliere lentamente in bocca per assaporarne fino in fondo il sapore. Slurp. Ciao da Patty

    Mi piace

Rispondi

