That I’ ll Be…

 
(Nei giorni spenti e di dolore stanchi;
nei momenti speciali di risate e canti;
tra le lacrime che rigano il viso;
con la dolcezza di un sorriso;
nella delusione più nera;
nella passione di una sera;
nella rabbia più cieca;
con un profumo che ubriaca;
nella solitudine…
anche distante…)
 
nothing but…

 
 myself
Ti incontrai quel giorno
nel peggior bar di Caracas…
I nostri occhi parlarono a lungo
le nostre bocche tacquero per l’imbarazzo.
Danzammo sulle note della più dolce melodia…
Quel ballo, non lo dimenticherò…
 
TVBASFLSEIS
Venereisterica
 
Questa voce è stata pubblicata in ME.... Contrassegna il permalink.

20 risposte a That I’ ll Be…

  1. eMeR@LDWHiTHe ha detto:

    Buon San Valentino

    Mi piace

  2. Sandro ha detto:

    Una bella risata è la miglior "cura" per un cuore "malinconico"….. By Me, che sono Io..

    Mi piace

  3. Massy ha detto:

    Ciao dolce!Grazie per la visita e le belle parole che ogni volta spendi per me.Bellissima l\’immagine del tuo intervento…un bacio à bien tot.

    Mi piace

  4. alessandro ha detto:

    ma .. non sei tu questa vero?…  sarebbe stato più realistico

    Mi piace

  5. Claudio Guiduccio ha detto:

    Bel post.
    Criptico al punto giusto…
     
    Se non avessi quel "problemino", ti lascerei un San Valentino !
     

    Mi piace

  6. VALERIA ha detto:

     
    ti ringrazio dellee belle parole su catania
    condivido tutto quello che hai scritto
     
    non ho risposto subito scusami sono immersa fino ai capelli!!!!
     
     

    Mi piace

  7. Claudio Guiduccio ha detto:

    Ma se po\’ sta al lavoro fino ad adesso per 2 ore e mezza di conferenza telefonica !
    Aiutatemi !
    😦

    Mi piace

  8. ENRICO ha detto:

    mi manchi…
    ciao
    enrico

    Mi piace

  9. alessandro ha detto:

    dove sei?

    Mi piace

  10. Davide ha detto:

     
    c\’è sempre il rhum…
     
    continua a danzare
     
    un abbraccio. D

    Mi piace

  11. alessandro ha detto:


    kiss

    Mi piace

  12. Toru ha detto:

    è una dichiarazione d\’amore infinita ed imperterrita?
    sei sempre perfetta,
    fortunato lui.

    Mi piace

  13. alessandra ha detto:

    ciao..passavo di qui…il tuo blog è molto bello!!!se vuoi passa da me!!ciao ciao

    Mi piace

  14. Silvia ha detto:

    Splendida.. come sempre*

    Mi piace

  15. VALERIA ha detto:

     
    la febbre m permette di girovagare tra blog
    sono cosi belle queste parole
    soprattutto adesso
    che mi sento cosi sola
     

    Mi piace

  16. Claudio Guiduccio ha detto:

    Il tuo silenzio…
     
    mi assordisce !

    Mi piace

  17. ღஜ• lเร •ஜღ ha detto:

    La felicità è: quando senti l\’anima che sale, e nel salir afferra il
    cuore per una mano e la mente per l\’altra e si recano a danzare su un
    filo di soffice nuvola, mentre il sole da una parte e le stelle
    dall\’altra, gurdano con invidia la bellezza di quel ballo
    scintillante…

    Mi piace

  18. Claudio Guiduccio ha detto:

    BUUUUUUUU !
     
    Paura ?

    Mi piace

  19. Angelo ha detto:

    Passavo x caso come mio solito curiosando x blog, non potevo tirare dritto 🙂
    Lacrime e sorrisi che si alternano in emozioni forti e scotti da pagare x averle provate; intensità di comunicazioni al di la delle parole, comprensione tipica di chi vede davvero… non è certo poco… un saluto 🙂

    Mi piace

  20. Toru ha detto:

    c\’è un sapore di sacra intimità…

    Mi piace

Rispondi

