Memorie di una Geisha…

 
 
L’immagine di questo essere "celeste" ha per anni imperato sul pannello pubblicitario adiacente ad una nota profumeria della mia città.
Passare per quella strada, significava perdersi nel suo sguardo sperando di non trovare più il ritorno… Significava intrattenersi con le amiche, almeno una buona mezz’ora, lodando quelle "grazie" infinite che avevano glorificato i nostri occhi… E poi si sa… quando due o più ragazze si riuniscono nel nome del gossip… esce fuori di tutto, di più e anche peggio!!!
Adoravo (ma perchè usare il passato?) quest’uomo senza un nome ma con un bacino che era tutto un programma!!!
Amavo perfino il suo modo leggiadro di sollevare la tazzina di caffè dal piattino…
Vogliamo, altrimenti, parlare di quella curatissima peluria, coerentemente distribuita su quel body asciutto ed atletico??? Ma siiii… parliamone pure perchè oggi, amiche, questa villosità è solo un’antica reminiscenza post-adolescenziale. Oggi l’uomo fa la ceretta ovunque…. perchè il pelo fa attrito… con l’aria…. fa male alla circolazione…. nasconde i muscoli… perchè bla, bla, bla…
Ieri, dopo tanto tempo, ripercorro quella strada ed il mio viso si rivolge a sinistra… verso la profumeria… verso il cartellone… insomma… là.
Scoprire con rammarico che il mio adone è stato sostituito da un mezzo busto che pare  pubblicizzare pneumatici e non un profumo, che per giunta è senza volto e che (per la serie non facciamoci mancare nulla) è tutto inzuppato di olio, mi ha sconvolto la giornata!
In un attimo sono tornata sulla terra, fra i comuni mortali, e mi sono chiesta:"Perchè cavolo sto qua se devo andare da tutt’altra parte???"
Ahhhh la forza dei ricordi…. Ahhhh quest’uomo…. lo adoooooro quest’uomo!!!                                                                             
Venereisterica
Questa voce è stata pubblicata in ME.... Contrassegna il permalink.

22 risposte a Memorie di una Geisha…

  1. VALERIA ha detto:

    male non è…

    Mi piace

  2. alessandro ha detto:

    bè insomma…..

    Mi piace

  3. ENRICO ha detto:

    ho sempre bisogno di leggerti…
    ciao
    enrico

    Mi piace

  4. perlinavichinga ha detto:

    quoto pienamente! che orrore l\’uomo col petto stile gallina spennata! brrr
    il mio lui ha del buon pelo… fortunatamente!
    e questo qui del caretllone merita!
    baci

    Mi piace

  5. Giravota ha detto:

    ho saputo che lavori con mia cugina… spero ti siano arrivati i saluti….casomai la rimprovero…. un saluto ciao….

    Mi piace

  6. emma ha detto:

    ….che dire….ti capisco….
    niente…niente male……e…
    sono d\’accordo con te circa..l\’olio…la depilazione….
    va be….qualcuno c\’è ancora
    ciao….a presto
    emma

    Mi piace

  7. ђคгเєl ha detto:

    E si si… è davvero un bel vedere…
    Non c\’è che dire…
    La sua mamma lo ha fatto bene 😛
     
    Buondì Venere.. 🙂
    Sono felice di sapere che il mio blog ti emoziona.
    Sai..ogni volta che ci scrivo io sono la prima a emozionarmi
    e sapere che anche ad altri dà belle sensazioni per me
    è la dimostrazione del fatto che in giro ci sono anime che
    passeggiano sottobraccio alla mia.
    Buon inizio settimana..
    Un abbraccio..dalla mia anima alla tua…

    Mi piace

  8. PePs ha detto:

    Azzz… e io che m\’illudevo che il "rajo" (come lo chiamano dalle mie parti) fosse una prerogativa prevalentemente maschile… Ehhh mi consola un po\’ sta cosa!
     
    PePs
     

    Mi piace

  9. stefania ha detto:

    Ciao….contraccambio il saluto tra le urla del capo e i clienti esauriti!!!!!!!!!!!buona serata……..a presto…………..

    Mi piace

  10. PePs ha detto:

    Ehhh se scorri le pagine del blog ad un certo punto roverai proprio la spiegazione della parola "Rajo" 😀
     
    PePs

    Mi piace

  11. Sandro ha detto:

    Hai fatto bene a passare dal mio "spazietto", come avrei mai potuto perdermi questo meraviglioso "POST"? hehehehehehehehehe Certe volte mi dimentico che sei "umana" anche tu ;-))…. Ce ne sarebbero tante di cose da dire sugli uomini moderni…. Ma in sostanza i tempi cambiano e noi dobbiamo cambiare con loro altrimenti presto guarderemo il mondo con gli occhi degli extraterrestri… Un Bacio speciale! A presto Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    Mi piace

  12. Tiziana ha detto:

    Un sorriso anche a te:semplice ma vero,come il tuo adone!

    Mi piace

  13. _SiL_ ha detto:

    aaaaah!! quella pubblicità…interrompevo qualunque cosa facessi per immergermi in uno stato-catalettico-di adorazione a due centimetri dallo schermo…come ti capisco!!!si, non piace nemmeno a me il maschio depilato…e poi, diciamola tutta…non potrei MAI stare con uno che passa più tempo di me a sistemarsi prima di uscire…e che roba…sopracciglia, ceretta, creme e cremine…d\’accordo con la cura del corpo, ma quand\’è troppo…è troppo!!!grazie per avermi definito "uno spasso"…diciamo che dal blog non si è mai capito, perchè fino a poco tempo fa non è stato un bel periodo e i miei post nascevano da momenti di riflessione un po\’ malinconici…ma si, mi piace essere allegra…e a quanto leggo, lo spirito non manca nemmeno a te! e comunque…evviva le aniamate discussioni tra amiche!!! se ci sentissero gli uomini…..:)un bacione!  a presto…Sil

    Mi piace

  14. Claudio Guiduccio ha detto:

    Pubblicare una mia foto senza chiedermi il permesso…
     
    Non si fa così !

    Mi piace

  15. Toru ha detto:

    che differnza… dalla dickinson al cartellone sessista,
    incredible!

    Mi piace

  16. Claudio Guiduccio ha detto:

    Cosa non si farebbe per aumentare gli accessi !
    Fa la brava !

    Mi piace

  17. Massy ha detto:

    Ciao passo a farti un saluto e ringraziarti per le visite…Ti auguro un buon week end!à bien tot.

    Mi piace

  18. alessandro ha detto:

    ancora questo post… lo odio quest\’uomo….    aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Mi piace

  19. mitica ha detto:

    no scusa, ma come ti permetti di mettere la foto del mio uomooo sul tuo blog? ahahah ma che bello lo guardo sempre in tv  e mi piace da impazzire!!!! te lo posso rubare? ehehe ciao passa da me se vuoi.

    Mi piace

  20. Eleonora ha detto:

    Ciao stavo facendo una ricerca di immagini su in internet su un libro (infatti ancora mi chiedo come è possibile che sia uscita questa pagina o_O) ed ho trovato il tuo blog, bello davvero anche questo intervento che sono sicura merita un applauso, tanto quanto il giovane rappresentato nella foto. Una sola curiosità, chi è? Ciao xxx                                                                                                                                                                                                                SAYURI

    Mi piace

  21. Eleonora ha detto:

    Ciao stavo facendo una ricerca di immagini su in internet su un libro (infatti ancora mi chiedo come è possibile che sia uscita questa pagina o_O) ed ho trovato il tuo blog, bello davvero anche questo intervento che sono sicura merita un applauso, tanto quanto il giovane rappresentato nella foto. Una sola curiosità, chi è? Ciao xxx                                                                                                                                                                                                                SAYURI

    Mi piace

Rispondi

