Giorni…

 

Ci son dei giorni in cui ti alzi la mattina
 e sei già stanco…
Hai tante, troppe cose da fare ma non sai proprio
da dove cominciarci…
e comunque, qualunque cosa farai,
non sarà mai abbastanza!!!
Giorni… sono giorni che si susseguono,
s’inseguono e tu stai lì,
a guardarli, perchè di afferrarli
proprio non c’è verso…
Domani… domani ci proverò;
intanto il domani diventa oggi,
l’oggi ieri… e ieri sempre più lontano…
Giorni, come sogni, sbiadiscono…
 
 
Venereisterica
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in ME.... Contrassegna il permalink.

15 risposte a Giorni…

  1. ENRICO ha detto:

    con tenerezza  ti mando un saluto ed un incoraggiamento affettuoso
    enrico

    Mi piace

  2. Sandro ha detto:

    Pungente e ficcante come al solito… Tremendamente con i piedi per terra con quel solito filo impalpabile di malinconia… INSOMMA FANTASTICA E UNICA SEMPRE PIù "VENERE" E SEMPRE MENO "ISTERICA"….. Comunque sono d\’accordo… Stavo facendo pensieri simili di recente… Non è che siamo gemelli? 😉 Besos

    Mi piace

  3. mariantonietta ha detto:

    E già..è proprio vero…ci sono periodi in cui il tempo
    sembra volare via…e tutto scorre tra le dita come
    se fosse sabbia…vorresti stringere i pungi per impedirle
    di scivolare via e invece rimani lì ferma a guardare il
    mondo che continua a girare…
    periodi simili capitano molto spesso (più
    di quanto io stessa possa credere) anche a me…
    ma non sono ancora riuscita a trovare una soluzione…solo avere fiducia
    che domani qualcosa cambierà…
    Un abbraccio e un augurio di un felice fine settimana.
    Simpaticamente. M@ri

    Mi piace

  4. perlinavichinga ha detto:

    conosco benissimo questa sensazione, la mia dura già da un paio di mesi… e ne avrò per almeno altri due…ci vuole coraggio sì, ma è tutto finto! =)

    Mi piace

  5. Toru ha detto:

    da adesso mi troverai qua…
    in attesa di incontrarti veramente…
    intanto un saluto dal giappone,
    anche se l\’avventura ormai è quasi finita!
     
    http://noruweinomoritokyoblues.spaces.live.com/

    Mi piace

  6. TiÞÞiTi ha detto:

    Ciao passavo per caso di qua… tra un commento ed un altro… tra un blog e l\’altro… sono arrivato fin qua…
    Eccomi qua…. cantava de gregori… molto interessante il tuo blog… tornerò a leggerti con più calma… se vuoi passa a trovarmi!
    Ciao e un abbraccio

    Mi piace

  7. Silvia ha detto:

    E intanto i giorni passano, i giorni sbiadiscono.. le notti si spengono..

    Mi piace

  8. Massy ha detto:

    Felice di averti incontrata…
    a volte il destino aiuta e
    la corrente ascensionale dei
    venti autunnali ti ha portata
    fino a me…
    Sei riuscita a capire perfettamente
    l\’essenza del mio specchio
    e spero avrai il tempo, la voglia e il piacere
    di tornare a trovarmi…
    Un bacio,
    à bientot.
     

    Mi piace

  9. TiÞÞiTi ha detto:

    Molto significativo il tuo commento… anzi oserei dire…introspettivo!! Grazie di essere passata e torna quando vuoi… anche in questo tuo post è presente l\’idea del tempo che scandisce le ore… In realtà ((((((tanto per sdrammatizzare un pochino)))))) credo che ciuscuno di noi sia in continua "rivoluzione"… tutto sta nel gestire i nostri moti insurrezionali…
    Fa parte del "gioco" avere dei giorni un po\’ così… come dici tu.."che si susseguono, s\’inseguono e tu stai lì, a guardarli, perchè di afferrarli  proprio non c\’è verso"…
    ma è già tanto saperli distinguere… perchè questo è indice di una elevata sensibilità!!!!
    ….. ammazza che commentone che t\’ho lasciato!!! ahahhhahahaha scherzi a parte… sono contento che ti sia piaciuto il mio blog e il suo contenuto, così come a me piace questo per i suoi contenuti..altrimenti non sarei qua… e non t\’avrei lasciato il primo commento!!!!
    spero di risentirti… a presto!!!
    Un bacio e un abbraccio… "rivoluzionari"!!!!!!!

    Mi piace

  10. Toru ha detto:

    sono tornato…
    è stata lunga ed estenuante,
    ma bellissima…
    è tutto un altro mondo

    Mi piace

  11. Domenico ha detto:

    il bambino in questione era un compagno di scuola di mio padre, alle elementari…
    ah, scusami per la mia prolungata assenza qui nel tuo blog… ma sono stato troppo impegnato a non fare nulla, e credimi, niente ti fa perdere tempo come il non fare nulla… ihihih:P
     
    a presto
    MarchesEsteta

    Mi piace

  12. Francesco ha detto:

    ciao.devo farti i complimenti x il bellissimo blog ke hai!!!cnq ti prego devi farmi un favore:potresti darmi il titolo della canzone ke hai messo?????t prego è urgente,my cntatto cicciomago@msn.com ciao.ps:se vuoi passa da me

    Mi piace

  13. Claudio Guiduccio ha detto:

    Uhm…
    Domani vengo a metterti un commento….
    Tanto oggi non hai tempo di leggerlo.
    Su dai !

    Mi piace

  14. Massy ha detto:

    Buon sabato tesoro!
     
    Hai ragione… sono impressi nella nostra mente
    ma è bello anche condividerli oltre che tenerli solo per noi….
     
    Ti mando un bacio grande,
     
    à bientot.

    Mi piace

  15. alessandro ha detto:

    un bacione!

    Mi piace

Rispondi

