Qualcosa rimane…

 

“E qualcosa rimane tra le pagine chiare e le pagine scure… e cancello il tuo nome dalla mia facciata e confondo i miei alibi e le tue ragioni…”

Rimangono sensazioni… fantasie… il ricordo di una voce, di quell’ansia mista al desiderio… strane e confuse parole, poi…

 il silenzio…

Venereisterica

 

Questa voce è stata pubblicata in ME.... Contrassegna il permalink.

9 risposte a Qualcosa rimane…

  1. ENRICO ha detto:

    E\’ bello sempre tornare a rivederti… Il tuo blog mi seduce…
     

    Mi piace

  2. Sandro ha detto:

    Che volevi dire con quella foto? Piove da giorni anche lì vero? Hai notato che due goccioline si sono fuse in un Cuore? No???? Eheheheheheh…. Perchè sbirci sempre dal buco della serratura…Apri la porta qualche volta! Baci Ciao

    Mi piace

  3. Sandro ha detto:

    Scusami tesoro, non volevo aprire "ferite" ormai celate… Hai una profondità incredibile! Non ti lasciar prosciugare.. Hai tantissimo da dare ancora, devi solo forse un po\’ ricaricarti! Mi chiamano PILA di secondo nome… Quando vuoi… Hola

    Mi piace

  4. ђคгเєl ha detto:

    Bella la song ke hai messo…sai, mi sa di "voglia di mandare il passato a fankulo"…e rikominciare.
    Il silenzio a volte ci distrugge, a volte ci fa aprire gli occhi e…capire!
    Un abbraccio  🙂

    Mi piace

  5. Marcus Bachtin ha detto:

    voltare pagina… cambiare passo… invertire la rotta… a volte è necessario… ma ci vuole sempre qualcuno con cui intraprendere il nuovo viaggio…
    besos

    Mi piace

  6. Sandro ha detto:

    Felice di esserti stato utile.. Altrimenti sti "BLOG" a che servono? Non ci siamo ancora conosciuti in una vita passata, ma sono sicuro che ci conosceremo in una vita futura! Io non perdo la speranza! 😀

    Mi piace

  7. Domenico ha detto:

    ..ho letto ciò che hai scritto e mi ritrovo perfettamente in quelle poche parole..sai ieri sono stato lasciato e mentre ascolto la mia canzone preferita in questo periodo (se adesso te ne vai – massimo di cataldo) mi chiedo una cosa..che senso ha amare una persona alla follia, darle tutto te stesso, anima e corpo, se poi..alla fine si riceve soltanto dolore!? che senso ha amare??
    ..e allora mi convinco che sono soltanto illusioni, capricci della percezione..temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un\’esistenza priva del minimo significato e scopo..ogni costrutto è artificiale e quantomai triste..anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l\’amore..
    ..l\’amore non esiste, siamo soli a questo mondo..

    Mi piace

  8. Domenico ha detto:

    beh, sono mancato di nuovo per molto tempo causa assenza adsl…
    ma ora che lei è tornata, posso di nuovo passare e lasciarti un saluto.
     
    p.s. l\’intervento precedente è favoloso… una bellissima riflessione, proprio il giorno del tuo compleanno… quindi anche se in ritardo, AUGURI!!!
     
    a presto!

    Mi piace

  9. Vendetta ha detto:

    Ciaoooooooo!
    Come stai dopo tanto tempo cara??? Ho letto il tuo blog, come sempre una ragazza molto sensibile con tutto il tuo intorno, sempre mi  piace visitare il tuo spazio!  Grazie per la tua visita!
    Saluti dal Messico, un abbraccio!!

    Mi piace

Rispondi

