Ombre tra di noi, io ti prego, non lasciarne…

 

 

domande per rispondere a domande senza risposta…
 
  
 
Questa voce è stata pubblicata in ME.... Contrassegna il permalink.

14 risposte a Ombre tra di noi, io ti prego, non lasciarne…

  1. Under ha detto:

    Ha  volte la passione può regalare cose molto belle che la ragione non può mai quantificare. E\’ difficile trovare il giusto equilibrio ma è molto bello a volte poter trasgredire le regole. kiss

    Mi piace

  2. ENRICO ha detto:

    mi riesce difficile capire esattamente a che cosa ti riferisci…
    mi sembra una frase un po\’ sibillina…
    ti penso intensamente…
    ….

    Mi piace

  3. Marcus Bachtin ha detto:

    non lascerò ombre
    solo dubbi e mutevoli intendimenti.
    non c\’è certezza nello scorrere del tempo
    ed i battiti del cuore scandiscono altre dimensioni,
    brevi, sincopate, figlie di sentimenti ancora non del tutto vissuti.
     
    non lascerò ombre,
    solo percorsi e proponimenti,
    non c\’è volontà nello spiegarsi delle ali
    solo istinto nel cercare un\’altra parte di noi stessi,
    mutevoli, cangianti, differentemente sempre uguali a noi.

    Mi piace

  4. ENRICO ha detto:

    Ciao…
    buiona giornata….
    Oggi usciamo assieme…?

    Mi piace

  5. Mario.P ha detto:

    si c\’è una  sola parola per chi ci cade così testa di minchia!naaa scherzo  grazie venere di essere passata!! un bacio!

    Mi piace

  6. ViOletz ha detto:

    Ohi!Grazie per essere tornata dalle mie parti! 🙂
    difficile non lasciare ombre,sarebbe un lasciarci conoscere completamente … e spesso non conosciamo tanto a fondo nemmeno noi stessi 😛

    Mi piace

  7. Luca ha detto:

    Ehilà.. ki si rivede d queste parti… eh sì… sto settembre fatica proprio a ingranare, eh? Xò i propositi… nn lasciarli cadere del tutto… dei "desideri", diciamo così, è sempre buono e bello averli!! 😉
    Torna quando vuoi, farò lo stesso anke io!! Baci e dolcenotte!!

    Mi piace

  8. Gianluca ha detto:

    Buongiorno! E\’ vero quello che dici, basta poco.. soprattutto quando quel poco non è appesantito dalla marea di cose inutili che ormai ci fanno compagnia tutti i giorni.
    Passa un bellissimo weekend, un abbraccio :-))
    Gian

    Mi piace

  9. ђคгเєl ha detto:

    Certe emozioni sono comuni a molti di noi….mi  fa piacere ke il mio intervento  abbia suscitato qualkosa in te.
    A qualkuno è sembrato troppo triste… x me era solo il mio attimo….pensavo e ripensavo..e l\’ho trascritto.
    🙂
    Del tuo..beh, ke dire…purtroppo  tante domande non hanno risposta, soprattutto se che potrebbe risponderti nn lo fà!!
    Un abbraccio

    Mi piace

  10. Antonio ha detto:

    Ciao Venere,grazie x essere tornata a trovarmi.Ovviamente ancora complimenti per il tuo space!Grandisaluti…il grandeantonio

    Mi piace

  11. _SiL_ ha detto:

    davvero molto bello…mi sento come a casa…fino a  poco tempo fa avevo "fino all\’ultimo" come sottofondo al blog…e mi fa sorridere vedere la tua citazione preferita…è un piacere averi incontrata!per quanto riguarda il tuo ultimo post…combatto con le domande da molto tempo, ormai…e più non trovano risposta, più diventano assillanti…spero che ci rivedremo presto…ti auguro una serena notte…Sil

    Mi piace

  12. valentina ha detto:

    Di domande in questo periodo me ne faccio tante e sono veramente poche quelle alle quali,dopo tanta sofferenza riesco a rispondere…e le altre mi martellano la mente facendomi vivere in costante bilico…
    Ti auguro una buonanotte…
    A presto

    Mi piace

  13. Marcus Bachtin ha detto:

    sentirsi in bilico a volte è la soluzione ideale…
    come guardarsi allo specchio e non riconoscersi più…
    come ritrovarsi dopo essersi persi…
    come riuscire a d essere  ancora se stessi…

    Mi piace

  14. elgioiosa ha detto:

    …è vero nn è sempre facile abbandonarsi…nemmeno uscirne indenni però…
    grazie per la visita, il tuo blog è decisamente interessante, tornerò di certo a trovarti.
    saluti a presto

    Mi piace

Rispondi

