Di Anime Vaganti Iridescenti Distanti

Mi capita certe notti di osservare il cielo ed è sempre una sorprendente scoperta!!!
Ogni stella ha una sua storia da raccontare, un’emozione da regalare e degli occhi da illuminare…
Questa è la storia di una stella così luminosa che a forza di guardarla rischierò di non scorgere null’altro… Allora chiuderò gli occhi e la vedrò comunque, nella sua scintillante bellezza, certa però di non restarne abbagliata…!
estrellaspoes

Venereisterica

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Poesie e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Di Anime Vaganti Iridescenti Distanti

  1. flavia ha detto:

    ciao…bellissima sta poesia…mi fa venire in mente PICCOLA STELLA SENZA CIELO di ligabue…a suo modo una poesia anche se in origine era destinata ad essere solo una canzone…è che certe cose nn si possono spiegare…ti affascinano e ti catturano e quasi quasi non sai nemmeno perchè…
    ciao, Flavia*

    Mi piace

  2. ENRICO ha detto:

    ache a me piacciono le stelle e m\’incanto a guardarle….

    Mi piace

  3. alessandro ha detto:

    distanti…  come me e te…
    senza parole

    Mi piace

  4. Marcus Bachtin ha detto:

    in attesa di completare e sviluppare il mio blog…
    decisioni d\’impeto è uno dei miei racconti più lontani nel tempo… di un tempo che non c\’è più e che in parte non trova nemmeno più connessione con questo presente… una parte del racconto è autobiografica, ma s olo una parte…
    già la poesiia fa pensare un po\’ a Piccola Stella senza cielo oppure alla magia delle stelle incantante delle notti di Siddartha o dei Vagadondi del Darmha di Jack Kerouack…
    come vedi anche a me piace leggere, anche se è un rapporto d\’amore e odio copme in tutte le cose della mia vita… ma sarei curioso di capire qualcosa in più su di te… studi? lavori? e a parte essere estremamente ritardataria cosa fai nella vita?
     ho letto che ti piace scrivere…ma ti piacerebbe arrivare a farlo proprio come mestiere? … intanto vado a lasciarti un commento sul tuo intervento su seta di Baricco, poi vieni a trovarmi nel mio space e se vuoi contattami via msn

    Mi piace

  5. flavia ha detto:

    ciao…tutto bene giu…x motivi di lavoro il trasloco definitivo è rimandato a novembre e nel frattempo farò su e giu, ma non mi lamento  xkè mi piace viaggiare!!!
    a proposito di stelle…ma cosa ne è stato di plutone?!!!
    ciao, Flavia*

    Mi piace

  6. Marcus Bachtin ha detto:

    ti aspetto…

    Mi piace

  7. venereisterica ha detto:

    L’ha ribloggato su ###VENEREISTERICA###e ha commentato:

    Amo i blog perché a differenza dei social favoriscono l’incontro di anime…

    Mi piace

  8. Misterkappa ha detto:

    Bel post, mi piace!! 🙂

    Mi piace

Rispondi

