Buone vacanze a tutti!!!

 
Finalmente è ora di godersi qualche settimana di mare in santa pace! Credo quest’anno, più che mai, di poter parlare di meritato riposo !!!
Ho studiato tanto ed a settembre mi aspettano ancora tante cose da fare… ma adesso voglio concentrarmi sulla mia salute mentale che mi implora di staccare un pò la spina…
Ad attendermi c’è un mare splendido… le lunghe passeggiate… qualche serata tra amici… ed i libri lasciati a metà per motivi di tempo e di stanchezza…
Auguro buone vacanze ad underworld,  salvo, alex, mordred, sbibbo nonchè al markese, giravotaefurria e a tutti coloro che passeranno di qui!!!
BUONE VACANZE A TUTTI!!!
Venereisterica
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Buone vacanze a tutti!!!

  1. Salvo ha detto:

    ciao bellissima, buone vacanze anke a te!!! spero di poter fare presto due chiacchiere!!!! un bacio grande!

    Mi piace

  2. flavia ha detto:

    ciao! buone vacanze! io scendero x 5 gg a fine agosto e forse faccio anche un salto dalle tue partida 1 carissimo amico di Scicli…se passo ti avviso prima così magari riusciamo anche ad incontrarci! baci, Fla*

    Mi piace

  3. Sandro ha detto:

    Oddio sono stato "CITATO" nel tuo Blog…CHE EMOZIONEEEEEEEEE!!!!!! Ho notato anche io la tua "stanchezza mentale" cerca di riposarti, perchè a settembre ti vogliamo: TOSTA E AGGRESSIVA!!!!!(Come dice un mio amico)…. Fino ad allora saremo barche abandonate nell\’oceano della vita, risplendi FARO, rispledi e guidaci laddove le nuvole toccano il cielo…ehehehehe Quasi quasi mi metto a scrivere anche io..Che ne dici? Besos mia querida 🙂

    Mi piace

  4. flavia ha detto:

    hey là?! ciao!
    ti confermo che scenderò dal 25 al 30…ovviamente la 1a metà sarà palermo ma visto che il mio amico di scicli starà ancora lì x quell\’epoca, conto di fare 1 salto a trovarlo…ti lascio il mio indirizzo e-mail, che poi è anche il contatto su msn: flavia2012@email.it a presto, ciao, Flavia*

    Mi piace

  5. alessandro ha detto:

    i miss you

    Mi piace

  6. Gamaliele Il F. ha detto:

    Ciao mi scuso per il ritardo con cui ti rispondo ma ho avuto problemi con il pc.
    Mi hai fatto un grande piacere che hai fatto visita al mio blog.
    Se vuoi puoi venire a trovarmi dinuovo magari puoi rispondere al domandone.
    Ok ti mando un bacio a presto ciao.

    Mi piace

  7. † ...Nenia... † ha detto:

    Ciao! Quanto tempo ke non entravo nel tuo blogghino!!Buone vacanze! =*Dark_ina the ClownDoll

    Mi piace

  8. ENRICO ha detto:

    Ciao mia carissima amica non ho fatto a tempo ad intercettare gli amici di mio figlio che passavano per Modiaca…
    Era per il cioccolato: dove lo posso trovare da me , al nord…?
     

    Mi piace

  9. Davide M. ha detto:

    Anche il tuo spazio è interessante, mi piace la colonna sonora che hai scelto, very good!
    Ci si becca ok?! Oggi primo giorno di lavoro..depression!!!

    Mi piace

  10. ENRICO ha detto:

    Ho rivisitato il tuo serrvizio su Modica: questa volta ho visto bene  che ci sono delle scale…
    Un saluto all\’amico Salvatore…

    Mi piace

  11. Marcus Bachtin ha detto:

    alllora gli angeli esistono ancora e tu ne sei un raro esempio… ma io sono troppo curioso e devo sempre dire la mia, anche agli angeli… allora, tra i poeti ti suggerirei quantomeno Ginsberg…. e poi… poi sono curioso di capire se e quanto ti piace il volley… ciao

    Mi piace

  12. Marcus Bachtin ha detto:

    La mattina è gonfia di tempestaPablo Neruda

    La mattina è gonfia di tempesta nel cuore dell\’estate.
    Come bianchi fazzoletti d\’addio viaggiano le nubi, il vento le scuote con le sue mani peregrine.
    Cuore infinito del vento che palpita sul nostro silenzio innamorato.
    E ronza tra gli alberi, orchestrale e divino, come una lingua piena di guerre e di canti.
    Vento che rapina fulmineo le foglie secche e devia le frecce palpitanti degli uccelli.
    Vento che le travolge in onda senza spuma e sostanza senza peso, e fuochi inclinati.
    Si rompe e sommerge il suo volume di baci combattuto sulla porta del vento dell\’estate.
    Es la mañana llena de tempestad  en el corazón del veranoPablo Neruda

    Es la mañana llena de tempestad  en el corazón del verano.  Como pañuelos blancos de adiós viajan las nubes,  el viento las sacude con sus viajeros manos.  Innumerable corazón del viento  latiendo sobre nuestro silencio enamorado.  Zumbando entre los árboles, orquestal y divino,  como una lengua llena de guerras y de cantos.  Viento que lleva en rápido robo la hojarasca  y desvía las flechas latientes de los pájaros.  Viento que la derriba en ola sin espuma  y sustancia sin peso, y fuegos inclinados.  Se rompe y se sumerge su volumen de besos  combatido en la puerta de viento del verano.

    Mi piace

Rispondi

