CVD

A distanza di tre giorni devo ancora digerire questo boccone amaro… sono infatti disgustata dall’esito elettorale… troppo gentile e troppo onesta pare quella donnina coraggiosa e poco propensa a piegarsi a certe logiche ben radicate nell’isola… peccato!!! … questa è un’ennesima occasione mancata, un ulteriore treno che ci ha visti in ritardo… Incassiamo, dunque, ma cerchiamo di andare avanti, fiduciosi che la giustizia farà il suo corso… prima o poi, i nodi verranno al pettine! …Oggi Moggi mi fa quasi tenerezza… aveva ancora tanto da imparare e sono sicura che in questa meravigliosa quanto fragile terra, avrebbe trovato i suoi MAESTRI!!!
Questa voce è stata pubblicata in Punti di vista.... Contrassegna il permalink.

4 risposte a CVD

  1. Giravota ha detto:

    sempre molto graffiante nei tuoi post… cmq hai ragione… era una cosa strana vedere la borsellino, sorella di un magistrato ucciso per liberare la sicilia dalla mafia, candidata a essere governatore della Sicilia ed avere contro un uomo che è stato accusato (non ancora condannato, però) di collaborare con gli esecutori della strage di Via D\’amelio e di Capaci…speriamo che la verità arrivi…. buona giornata

    Mi piace

  2. Salvo ha detto:

    ciao!!! stavolta nn ci sei tu…… quanto mi dispiace!!! sarà per la prossima volta… un abbraccio forte!!

    Mi piace

  3. serena ha detto:

    già anch\’io la vittoria di cuffaro nn l\’ho proprio mandata giù…
    vedo che ti piace  la cantantessa…io l\’ho vista dal vivo a maggio ed a luglio la vedrò dinuovo a taormina…
    ciao

    Mi piace

  4. Vendetta ha detto:

    E abbiamo vinto come tutti avevamo predetto: LA FINALE È NOSTRA,  Scusa il mio azzardo ma io adoro questa squadra azzurra che gli sento miei…. heheheheee…  ADORO LE GAMBE DI ALESSANDRO DEL PIERO…. MA APPENA IN GIUSTO MOMENTO!! È UN EROI…. L\’AMO…. AMO TUTTA LA SQUADRA AZZURRA… E MARCELLO LIPPI…MERITA UN MONUMENTALE FESTEGGIO!!
     
    Beh… i portoghesi oi francesi…QUUALSIASI SARÀ FACILISSIMO!!
     
    VIVA FORZA ITALIA!!!!      Congratulazioni, molti abbracci.

    Mi piace

Rispondi

