Sfumature…

 

   
I giorni scorrono veloci più di quanto potessi desiderare.
Le notti sono assai più brevi di quanto potessi temere.
Mi mancano già questi luoghi, mi mancano già i vostri nomi.
L’essenziale è invisibile agli occhi.
Il cuore invece no, non può ingannarti…
Antoine de Saint-Exupéry
Questa voce è stata pubblicata in ME.... Contrassegna il permalink.

35 risposte a Sfumature…

  1. Federica ha detto:

    Ciao!!Vieni a visitare il forum dedicato al bellissimo e bravissimo Massimiliano Varrese!!Ti aspettiamo!!!!
    http://massimilianovarreseunofficialfc.forumfree

    Mi piace

  2. BiMba ha detto:

    ciaooooooooo…sono passata di qui e ti faccio i complimenti x questo space romanticissimooooo =)
    ciauuuuuuuuuuuuuu =*************

    Mi piace

  3. Domenico ha detto:

    Ripasso di qui per caso dopo una notte di bagordi, lasciando un umile saluto e un sorriso di approvazione per questo post così intenso…
     
    p.s. purtroppo mi hanno chiuso il blog… qualora volessi rispondere a questo commento fallo pure qui, io ripasserò spesso a trovarti… oppure se vuoi c\’è anke il mio indirizzo mail/msn!
    a presto, dolce Venere
    un bacio
    MarchesEsteta

    Mi piace

  4. Salvo ha detto:

    che bello….

    Mi piace

  5. Under ha detto:

    Ti devo rigraziare per il tuo primo complimento nel mio blog. infatti ti considero la madrina ufficiale del mio spazio. Mi hai portato fortuna ed è visitatissimo. Bella l\’etna vero? io ci sono stato questa settimana per sciare un po. Grazie e con affetto ti saluto mia dolce stellina che hai illuminato il cammino alle genti che navigano sulla rete. E oggi se posso osare un candido bacio hahaha ciao

    Mi piace

  6. mariella ha detto:

    tutto è veloce e incontrollabile
    non  possiamo farci niente
    niente
    tutto è effimero.anche noi lo siamo
    vogliamo fare troppe cose per renderci conto di quanto la nostra vita sia breve.
    attendiamo
    facciamo
    desideriamo
     
     
    cercando di chiuderlo fuori dalla porta il cuore.
     
     

    Mi piace

  7. Under ha detto:

    Grazie per le tue dolci riflessioni sul mio blog. No, non sono un fotografo sono forse un\’esteta dell\’immagine è solo una raccolta di foto che ho da tempo ma li sento molto mie.Come amo la prima canzone che apre il tuo blog  sembra quasi di descriverti. Bella e semplice come il tuo nome che trovo tanto puro. come è strana la vita! Viviamo nella stessa terra e frequentiamo gli stessi posti ma per un strano destino ci incontraimo in rete. Ciao mia dea
     
     

    Mi piace

  8. Alessandra ha detto:

    Molto bello il post. Complimenti! Grazie di essere passata.
    Proprio la settimana scorsa mi sono trovata ad assistere ad una brutta situazione, e la cosa mi ha fatto riflettere esattamente sull\’argomento del post.
    Come dice una mia conoscenza molto simpatica la vita è breve come la pipì di una farfalla….
    Un bacio ci sentiamo presto.

    Mi piace

  9. La_Fata_Ignorante ha detto:

    Grazie! Non credevo che fossero scritti troppo piccoli i carateri… solo il carattere che uso, grosso non mi piace tanto…
    a presto
    Sere

    Mi piace

  10. CrAzY kRyO ha detto:

    Grazie per aver lasciato una firma nel mio blog!!!!!E grazie di aver detto che è carino..Ciao

    Mi piace

  11. abril507 ha detto:

    CIAO!
    CHE BEL SITO HAI !!!
    CI VEDIAMO!!!!

    Mi piace

  12. Unknown ha detto:

    antoine era un figlio del sogno. partorito da esso si è spinto come un ulisse dantesco oltre i confini del mondo conosciuto, intravedendo una dimensione parallela del nostro sensibile vivere; e quando ha trovato nella realtà apparente il fallimento ha preferito perdersi nel mare sorvolando l\’impossibile… il suo aeroplano non fu mai trovato.. qualcuno dice che egli sia andato a riunirsi col suo piccolo amico.. là, nel deserto.. dove nessun altro l\’ha mai potuto trovare ne raggiungere..
    onore a lui.. che ha fatto dell\’utopia nient\’altro che una piacevole risata.. e del suo principe la ragione del suo esistere..

    Mi piace

  13. Alessia ha detto:

    Ciao, ricambio la visitina =)
    Molto carino il tuo blog, ti ho anche copiato l\’immagine del cuore, troppo tenera…
    Ripassa quando vuoi, un bacione, Ale  

    Mi piace

  14. onofrio ha detto:

    Ciao ricambio la tua visita sul mio blog.
    saluti dalla Puglia.

    Mi piace

  15. Gin ha detto:

    non sempre è così..il cuore puo\’ ingannare ed il cervello cercare di intervenire..eppure è sempre il cuore ad avere la meglio…portando, pero\’, alla sofferenza incessante..perchè il cuore portava dal lato sbagliato….

    Mi piace

  16. Mariano ha detto:

    Ciao.
    grazie x il commento, sai da quando ho cambiato il titolo ne ricevo diversi, è bello xkè magari si trova anche gente che ha un blog carino come il tuo. bello davvero. è interessante e originale e poi hai dei gusti che condivido in gran parte. spero passi spesso da me. io lo farò senz\’altro.
    a presto.

    Mi piace

  17. ivan ha detto:

    Sono passato di qua se ti va\’ ricambia la visita!besito!

    Mi piace

  18. UtherLightBringer ha detto:

    Ciao!
     
    Era da tanto che non passavo, ho avuto il PC in panne (ha preso fuoco) adesso ne ho uno nuovo nuovo di pacca! 🙂
     
    Come va? Che combini? Ho trovato interessante il tuo intervento su Mezzora, non commento ulteriormente perchè c\’è ben poco da commentare. (cmq ne parlo "diffusamente" sul mio blog 😉
     
    Visto che caldo ke fa in città? Io ogni giorno sono ad allenarmi alla cittadella… pant pant…
     
    Cmq grazie per la tua visita dell\’altro giorno.
     
    Ciaooo
     
    Ivano

    Mi piace

  19. Under ha detto:

    Ciao Mary, spero che stai bene. Ormai fai parte della mia vita a volte ti sento cosi vicina che quando mi vieni a trovare e lasci i tuoi commenti sembra tipo quando  ti viene a trovare qulche tuo caro che si trova lontano.
    Ho notato che hai cambiato musica nel tuo space. Avrei bisogno di chiedere a quale host ti appoggi per la musica. Perchè il mio fa i capricci. Finalmente è arrivata la bella stagione da me fa un caldo boia, non so da te. Ricambio il bacio con affetto il tuo amico cybernautico (non che conterraneo) A presto 😉

    Mi piace

  20. Under ha detto:

    Rieccomi qua! Mi fa piace che la cosa sia reciproca, Cioè di sentirci come a casa nei rispettivi blog. Allora io sono della prov di Ct. Forse non stiamo  neanche tanto distanti. Mi chidevi traccia di me Beh! Ti svelo una cosa. E cosi nascosta ma allo stesso tempo evidente! Vediamo se riesci a capire, a volte mi piace giocare.(Consiglio) guarda bene il blog in tutti i lati e…….Vediamo se la tua caccia ti porta alla meta. Se non riesci a svelare l\’arcano, ti aiuterò! Anch\’io uso lo stesso host ma da un periodo a questa parte mi da problemi , cioè non mi fa caricare più musica e non ho ancora raggiunto il tetto massimo dello spazio a disposizione. Allora ci tengo fammi sapere se sei arrivata la punto di scoprire le mie F………….
    Un tenero bacio a presto.

    Mi piace

  21. Giovanni ha detto:

    ciao!
    Ho letto il tuo intervento sul mio blog…molto carino…
     
    Magari ogni tanto torna a farti un giro sul mio piccolo spazio…non può farmi che piacere…
     
    Giovanni…

    Mi piace

  22. Giovanni ha detto:

    Ah, dimenticavo…
    adoro la tua città, ci sono stato diverse volte (la mia cara mammina è siracusana) e penso che sia veramente particolare…e affascinante…
     
    Ciao ciao…
     
    Ps: vedo che anche tu ami la grande Carmen…
     

    Mi piace

  23. Salvo ha detto:

    si???? e cosa avei dimenticato??? ne ho mesi fin troppi!!!! tu invece potresti fare un blog intero solo sui tuoi difetti!!! 🙂

    Mi piace

  24. Vidarr ha detto:

    Grazie del commento…

    Mi piace

  25. Mara ha detto:

    ciao….ho letto il tuo commento…cmq non mi piace carmen…. :DDDD
     
    DI +!!!!!!!  uhauhauhauahuauah   ciao ciao

    Mi piace

  26. Massimiliano ha detto:

    Ciao! Complimenti per il blog! Rispondo al tuo messaggio facendoti i complimenti anche x il tuo micio!! A presto! Max

    Mi piace

  27. Unknown ha detto:

    la tua assenza mi lacera.. lo sai.. che sei la mia venere..torna nella terra, quì tra i mortali. e compiacimi 🙂

    Mi piace

  28. gianfranco ha detto:

    Ciao grazie della visita, lo zampino  di Camern nel tuio blog è affascinante..wow un salutone jan

    Mi piace

  29. Nando ha detto:

    Ti piace la Cantantessa, citi i 99posse, ami la poesia, ti piace il volley ed il teatro, sei di una terra che adoro beh, hai davvero troppi lati positivi…..secondo me hai già un compagno!!
    Scherzi a parte brava, sei riuscita a catturare la mia attenzione con il tuo blog, e non è poco, non fosse altro per il fatto che resisto 3 minuti al pc dopo una giornata di lavoro..al pc! :((
    Mancano i tuoi sogni e ….hai dimenticato un tuo sito amico ;-)))
    Alla prossima Venere, evito l\’isterica ti conosco troppo poco, magari ti riscrivo se pubblico qualcosa…anche se credo farai molto prima tu, bye!
     

    Mi piace

  30. Under ha detto:

    Svelato l\’arcano?
    Hai capito il rebus? hai capito qualcosa in piu di me? Fammi sapere. ti dico solo una cosa ministry ti ricorda qualcosa? Guarda bene e capirai. un bacio a presto.

    Mi piace

  31. alessandra ha detto:

    ciaO….grazie per il saluto…..passa ogni tanto da me…
    bellissima questa frase….l\’essenziale è invisibile agli occhi….verissimo!!!!

    Mi piace

  32. Sandro ha detto:

    Stavo per lasciarti un commento sulle elezioni politiche e poi ho letto il commento di "Carly"… Francamente trovo il suo intervento fuori luogo… Il tuo Blog è un modello da seguire in quanto a contenuti e stimoli… le vicende personali dovrebbero essere smazzate in altri ambiti.. anche perchè caro "Carly" di quello che pensi tu di Maria non frega niente a nessuno… La prossima volta diglielo di persona se hai "le palle" per farlo… Giornata rovinata da un "coglione" sarà "comunista" anche lui? 😦

    Mi piace

  33. Salvo ha detto:

    ciao comunista!!! sono appena stato a votare e adesso mi godo un po\’ di relax prima di cominciare cn lo studio… ti lascio un saluto e un bacino. a presto…

    Mi piace

  34. Venere ha detto:

    Caro Sbibbo ti ringrazio per aver speso queste parole in mio soccorso, ci sono rimasta veramente male per quel commento tanto più che questo carly non lo conosco neppure ed il suo blog non è accessibile… Troppo facile sputare paroloni nascondendosi dietro ad un dito; io sono diversa, sono abituata a prendermi sempre la responsabilità delle cose che dico, sono abituata a spiegare ciò che dico e soprattutto non direi mai una cosa del genere ad una sconosciuta (ma neanche ad una che conosc)… che ci vuoi fà Sbibbo, la classe non è acqua e pensandoci bene la cosa non mi tange minimamente. Io so quello che sono e di certo un carly qualunque può solo sognarsela una VENEREISTERICA!!!

    Mi piace

  35. Sandro ha detto:

    Cara Venere, avrei voluto essere molto più "presente" nel difenderti da quel "Coglione" ma avevo il dubbio che fosse un tuo ex e quindi non volevo insistere troppo su cose tue private. Ciao tesoro adesso scappo per un sopralluogo..ma ti lascio con il dubbio: "QUALE SARA\’ LA NUOVA MISSIONE EROICA DI SUPER SBIBBO?"

    Mi piace

Rispondi

