Sommersi dalla cioccolata….

 

 
Salve ragazzi, se guardate qualche post passato, sicuramente troverete quello dedicato al buonissimo cioccolato.
Ve lo ripropongo visto che siamo nel bel mezzo della manifestazione. 
Siamo sommersi dalla cioccolata…. scorre a fiumi per le vie della città… qualunque cosa ci parla di lei:
– Choco farm 
– Chocolate Show
– Ciok’ è tipico
– Choco Annullo
– Ciok’ è piace
– Choco train
– Chocomerenda
– CioKaraoke
e perfino il mio quartiere si è trasformato in Choco Alta… sembra di stare nel paese dei balocchi.
Ho già preventivato che il 13 marzo potrei non entrare più nei miei jeans… per non parlare del dentista che mi aspetta con un bel trapano in mano tutto soddisfatto!!!
A parte questi piccoli inconvenienti, consiglio a chiunque si trovi nei paraggi di venire… sono sicura rimarrà estasiato!
Un bacio dalla vostra
ChocoVenere
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

17 risposte a Sommersi dalla cioccolata….

  1. claudio ha detto:

    CIAO!! IO AMO , ADORO IL CIOCCOLATO! :-)) DOVE SI TROVA MODICA? è LA PRIMA VOLTA CHE LA SENTO 😛  IO SONO PUGLIESE…SPERO CHE SIA DA QUESTE PARTI COSI CI FACCIO UN SALTO! FAMMI SAPERE CIAOOOOO CHOCOCHICA! :-))))

    Mi piace

  2. Giulia ha detto:

    io amo il cioccolato è trp trp buono!!!!!!!!

    Mi piace

  3. Veronica ha detto:

    Mmmmmmmmmm
    CHe delizia!Adoro il cioccolato….. potessi passare da quelle parti!!!!!!
    Veronica

    Mi piace

  4. *.*.*Valentina*.*.* ha detto:

    venereeeeeeee….ti adorooo già solo per questo post!!!!!!!
    ahahahahahahahahahahahahahahahaha
    grazie per essere passata….
    valentina!!!!!

    Mi piace

  5. *.*.*Valentina*.*.* ha detto:

    venereeeeeeee….ti adorooo già solo per questo post!!!!!!!
    ahahahahahahahahahahahahahahahaha
    grazie per essere passata….
    valentina!!!!!

    Mi piace

  6. marty ha detto:

    Ciaoooo!!! tantissimi auguri per la festa della donna … il tuo blog è molto carino veramente !!!! intanto che ci sono ne approfitto per dirti che alcuni tuoi conttatti anno ancora la parola "members" nel link … ti chiedo solo un favore … puoi modificare quello di un mio amico togliendo la parola "members"? E\’ COSE PREZIOSE … GRAZIE MILLE!auguri ancora
    Marty

    Mi piace

  7. Giravota ha detto:

    ehi ciao…io sono appeno tornato da modica!!! purtroppo è durata poco
    la mia vacanza giù però è stata davvero intensa…mi sono divertito a
    vedere un pò di Perugia a casa mia… Vai ad assaggiare le mele al
    cioccolato… sono davvero buone…
    un saluto da Perugia

    Mi piace

  8. Desty Nova ha detto:

    Ciao Venereisterica!
    grazie per essere passata sul mio blog.
     
    sono stato a Modica alcuni anni fa e l\’ho trovata meravigliosa: vi ho mangiato le migliori granite di mandorla dell\’universo! vorrei tanto avere il tempo di tornare a visitare la Sicilia come facevo quando ero studente…
     
    Ora ora ho aperto un forum dedicato al neopaganesimo: perchè non vieni a trovarmi? siamo solo in due, abbiamo bisogno di persone per animare la discussione!!
     
    http://forums.cjb.net/gottersonnenauf.html
     
    ciao!

    Mi piace

  9. marco ha detto:

    Chocosaluti da chocomarco… gnam gnam… chocociao!!!

    Mi piace

  10. MASSIMILIANO ha detto:

    Mia cara venereisterica anche io ti trovo in forma smaglainte.. fai bene a presumere la mia buona fede…e naturalmente mi trovi concorde sul fatto che nemmeno a me piacciono gli uomini cafoni…sono la peggio razza.Ma mi interessava molto sapere quali fossero le cose che ti hanno fatto cadere dalla sedia. Perdonami,spero tu non ti sia fatta male…un bacio mia cara..( non ti saluterò in francese come avrebbe voluto Baudelaire perchè non lo conosco, ma ti saluterò come avrebbe voluto Goethe di cui padroneggio la lingua.. Aufwiedersehen meine Freundin)

    Mi piace

  11. MASSIMILIANO ha detto:

    Uhm… le tue parole mi hanno fatto rifelttere… è vero.. quei punti andavano forse un attimino rivisti.. già, sopratutto quello dei gattini ( anche se però mi sentivo di dire così) le conversazioni che faccio con te sonoi davvero molto interessanti sai.. ho un idea.. posso aggiungerti hai miei contatti su messenger? (tranquilla non sono uno di quei maniaci della rete, si dovrebbe aver capito)… se vuoi la mia mail è:  maxi.fiore@tiscali.it  …se ti va aggiungimi…ci faremmo delle belle conversazioni se avrai tempo…

    Mi piace

  12. Serena ha detto:

    E\’ uno dei primi blog carini di msn che mi capita di vedere , finalmente! Grazie per la visita:)

    Mi piace

  13. Salvo ha detto:

    ciao!!! ma che è successo? sei andata via.. nn t sei arrabbiata, vero? stavo finendo di far ripetere mia sorella….un bacione. spero di sentirti presto. **Salvo**

    Mi piace

  14. Domenico ha detto:

    ma salve mia dolce Venere!
    possiamo venire tutti e 3? abbiamo trovato il biglietto di willy wonka…ahahah
     
    un bacio
    MarchesEsteta

    Mi piace

  15. davide ha detto:

    complimenti….un blog molto rikko di spunti e riflessioni personali !!!!!! continua cosi\’….ti aspetto nel mio se ti va…cciiaaooo!!!!!!!!

    Mi piace

  16. Unknown ha detto:

    uhh.. dunque ora la mia venere è diventata una dea di cioccolato.. mmm. sarà ancora più eccitante assaggiarti.. ti voglio ancora di più
    mia gustosa scioglievole…

    Mi piace

  17. flavia ha detto:

    mmmhhh! grande! anke tu cioccolata dipendente?! e vai!!!
    è vero manco da parekkio tempo…grazie alla scandalosa lentezza nel prestare assitenza dell\’olidata! quanto nn se ripijano! adesso pare ke finalmente il computer funzioni quindi sxo di nn abbandonarvi+!baci, Flavia*

    Mi piace

Rispondi

