Etna che passione!!!

 
Salve ragazzi, ho finalmente  aggiunto le foto della gita all’etna che ho fatto il 22 gennaio.
E’ stata una giornata a dir poco meravigliosa… ci siamo divertiti come matti a scivolare con
gli slittini ed anche… col fondoschiena a dire il vero!!! Certo il giorno dopo è stato tragico,
ho avuto difficoltà ad alzarmi dal letto… ma ne è valsa la pena!!!
 
                                                                             
Venereisterica
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Etna che passione!!!

  1. Luca ha detto:

    finalmente qualcuno che mette una canzone decente nel proprio spaces (io mi tiro fuori ke la mia è semplicemente mitica!)
    e… il piacere è tutto mio cmq

    Mi piace

  2. Luca ha detto:

    grandi grandi negrita….
    gita sull\’etna?
    spettacolo insomma!
    e io ke nn sono mai stato in sicilia… a presto!
    ciao!

    Mi piace

  3. Giravota ha detto:

    veramente simpatiche le tue foto…purtroppo ancora l\’etna mi manca…non ci sono mai andato…chissà se qualche volta avrò il piacere di andarci….grazie per avermi informato delle foto…bye bye…

    Mi piace

  4. Unknown ha detto:

    salve mio etna….continua a scorrere in me..come magma…

    Mi piace

  5. marco ha detto:

    ricambio la visita…. ti ho sbirciato le foto!!! Miatiddi! ciaooo

    Mi piace

  6. † ...Nenia... † ha detto:

    ciao!grazie della firma sul mio blog!devo dire ke il tuo è molto interessante..sei una persona davvero sensibile..ce ne fossero tante altre cosi al mondo…chissà magari ci salveremo comunque…
    un grande bacio.
    p.s. la filastrocca della morte l\’hai presa da dylan dog vero?ne stavo facendo la collezione(xke appaiono in piu numeri) ma questa non me la ricordavo!di ke numero è? un kiss!
     
    Dark_ina the ClownDoll

    Mi piace

  7. cintoni® ha detto:

    beh… se parli di etna… mi sento invitato e tentato.
    ho visto che sei passata dal mio blog, e, com\’è dettato dalle migliori regole della cortesia, ricambio la visita.
    scherzi a parte. l\’etna (sempre femmina e femminile) è una presenza assoluta e che si impone.
    ti tengo d\’occhio!

    Mi piace

Rispondi

