Che incubo…!!!

Salve ragazzi, qui la faccenda si fa sempre più seria…
Un tempo (na settimana fà) mi collegavo con Msn per distrarmi un attimo
dalla crudeltà della vita quotidiana… scrivevo sul mio blog e ne ero fiera…
mi piaceva guardare il mio space, modificarlo, aggiornarlo, leggere i
commenti e rispondere a tutti…
In questo modo scaricavo la tensione accumulata durante la giornata,
lo stress… svaniva perfino la stanchezza!
Ehh si… bei tempi quelli!!!!!!!!
Oggi tutto è cambiato e fare quelle piccole operazioni che mi mettevano
tanto di buon umore è diventato impossibile e tragicamente compromettente per la mia salute fisica e mentale.
Tentare di aprire lo space è diventato peggio delle estrazioni del lotto, una
procedura lenta, macchinosa e talmente noiosa (almeno quelli non li estraggono tutti i numeri!!!) che neanche un terno può ripagare!
Vogliamo parlare dei commenti? Aaahh questo è proprio un tasto dolente… per leggere i commenti più recenti devi prima sfogliarti tutti gli altri… ma la cosa più snervante è che quando stai finalmente per arrivarci si inceppa
tutto e devi ripartire da capo!!!
No, dico, hai provato ad aprire lo space di chi ha avuto il coraggio e l’energia di lasciarti un commento??? Ecco, non farlo mai, non farlo più perchè potresti aver bisogno di un ciclo di sedute dallo psichiatra!
Ufffaaaaaaa, perchè tutto questo? Perchè?
Per depositare una minuscola e insignificante fotina assieme al commento che lasci negli space altrui???  
Ma che te ne fai di questa misera fotina se adesso non puoi neppure aprirli gli space  altrui???
Spero solo che questo incubo sia passeggero… altrimenti studiare diventerà il mio svago… e questo, è davvero, molto, GRAVE!
 
          
Venereisterica
Questa voce è stata pubblicata in Punti di vista.... Contrassegna il permalink.

10 risposte a Che incubo…!!!

  1. marco ha detto:

    ti lascio questo commento… sperando che la fotina non ti blocchi tutto… speriamo che la versione BETA di msn sia presto migliorata! CIAO, buon fine settimana

    Mi piace

  2. Giravota ha detto:

    eh si hai perfettamente ragione….questi aggiornamenti non ci volevano….

    Mi piace

  3. marco ha detto:

    Averti sulla coscienza??? Dai… mi fai sentire in colpa! Questa versione degli spaces MSN è ancora un pò strana, alcune cose funzionano meglio (il caricamento progressivo delle foto per esempio, o l\’eliminazione del doppio profilo) altre cose… beh, forse gli sviluppatori avevano BEVUTO! Cmq il tuo spazio funziona alla perfezione, anzi, uno o due fa, in un ritaglio di tempo (pausa pranzo) ho completato il bel giro che avevo fatto dalle tue parti prima! Anch\’io per alcuni aspetti mi occupo di turismo (on-line) ed ho in cantiere la realizzazione di un network di siti (una trentina circa tutti già posseduti ed in hosting da me stesso) inerenti Pozzallo… sono un "traditore". Ancora non ho deciso con chi sviluppare commercialmente l\’iniziativa ma è un lavoro dei prossimi mesi sicuramente: cerco una o due figure con competenze di informatica e marketing… Ti invio questo commento senza le informazioni del profilo personale (e la fotina) perkè avere persone sulla coscienza… no… proprio no. Ciaoooo

    Mi piace

  4. CARLO ha detto:

    Ciao passavo da qui… Bel blog se ti va passa a trovarmi…
     
     
    C@RLO!

    Mi piace

  5. Domenico ha detto:

    Io già ero completamente pazzo… ci volevano questi aggiornamenti x farmi ricoverare…
    ah, mi raccomando… se per rispondere a qsto commento il mio blog nn ti si apre, lascia xdere… rischi di gettare il pc dalla finestra, cm stavo facendo io quando mia madre mi ha fermato…ma se pesco ki ha fatto qsti aggiornamenti gli faccio sperimentare due giokini cm quelli che descrivevo nel mio blog…
    ahahahah…
    Ossequi
    Markese

    Mi piace

  6. Unknown ha detto:

    mia dea.. è un piacere sapere che ora potrò lasciarti commenti senza che tu li legga.. così eviterò il fstidio di vedermi le relpliche sul mio blog..però non posso fare a meno di dirti che ti amo…non ti lascerò fotine.. pikkè la mia immagine è già nella tua testa..

    Mi piace

  7. Venere ha detto:

    muahahahahahah…  caro mordred d\’ora in poi ti replicherò solo sul mio di blog se mai avessi qualcosa da replicare…!
    …già la tua immagine nella mia testa… ma ti ubriachi o cos\’altro? mord mord la tua presunzione è dolce come il miele…slurp!!!

    Mi piace

  8. ViOletz ha detto:

    Meno male che ora è tornato l\’ordine nei commenti….fiuuuuuu

    Mi piace

  9. Sandro ha detto:

    E\’ quasi impossibile lasciarti un messaggio…Due sono le cose o c\’è troppo "traffico" o hai messo troppi contenuti… io penso entrambe le cose. Il primo è la conseguenza del secondo… Forse togliendo la musichetta e qualche altro fronzolo… boh :(…Vabbeh comunque nonostante "tu" ci renda difficile approdare al tuo "porto" siamo sempre qui a sperare in una tua "apparaizione" che ci dia qual conforto che ci dia la forza di continuare a vivere hehehehehehehe OH! DEA CALIPSO! Mandaci un segno della tua magnificienza…. hihihihihi TVB Ciao

    Mi piace

  10. Luca ha detto:

    Ciao, Maria Grazia! Ho letto il tuo commento e ho fatto anke io un piacevole giro nel tuo space! Cavolo, è vero, c\’è un bel po\’ d\’interessi comuni, eh!? Bello! Io ADORO Carmen Consoli, la stravenero come cantantessa! L\’ho vista a Napoli live e ci riandrò il 13 maggio 😉 Cmq mi farebbe piacere scambiare qualke kiakkiera con te tramite msn.. se ti va ci scambiamo gli indirizzi x i contatti! Anyway… buona serata e buon weekend!;-)

    Mi piace

Rispondi

