????????????

 
Venerdì 13 gennaio 2006
giornata da cancellare!!!
Oggi mi mancano le forze
persino per scrivere…
PIETRA SOPRA!!!
Questa voce è stata pubblicata in Altro. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ????????????

  1. salvatore ha detto:

    Mira su con la vita oggi si inizia a ballar con Sabor riprende el corso de salsa e domani Si va al salsa world festival neapolis……un beso e buona giornata………. W la salsa W Cuba W Napoli

    Mi piace

  2. francescosotti ha detto:

    ti fa ridere il fatto che io sia cornuto?!?!?!?va beh dai sono contento, almeno ti ho fatto ridere…ciaooooo

    Mi piace

Rispondi

