Buon 2006 a tutti!!!!

 
FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!!!!
 
 
 
 
 
By Venereisterica
Questa voce è stata pubblicata in Altro. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Buon 2006 a tutti!!!!

  1. simona ha detto:

    GRAZIE PER ESSERE PASSATA… BUON ANNO ANKE A TE…

    Mi piace

  2. ivan ha detto:

    tanti auguri vampirache questo anno ti porti tanta felicità…..un bacioivan

    Mi piace

  3. Manfredi ha detto:

    Ciao tanti auguri di buon 2006 anche a te ho visto il tuo commento e ho voluto ricambiare!Passa quando vuoi per la mia "Osteria Degli Scansafatiche"!Ps Ho notato che ti piace Carmen Consoli,anche io la adoro!Ciao

    Mi piace

  4. FABIO ha detto:

    cara mary… sono le 0.47 e tra un pò vado a letto. Gg ho avuto la conferma che "l\’uomo nn ha il diritto di vivere nella maniera in cui desidera vivere". Nn si è liberi di prendere delle decisioni che subito si devono dare tante spiegazioni. Cosi cominciano a nascere inimicizie e antipatie. Sto cominciando a conoscermi meglio e ho capito che se una cosa nn mi va o nn mi piace è inutile continuarla. E\’ inutili essere ipocriti, ma dire sempre quello ke effettivamente si pensa anke se le persone ci possono rimanere male. E\’ meglio fare il proprio lavoro e parlare il giusto. Quindi è bene vivere la propria vita con disinvoltura, facendo sempre ciò ke è meglio per se stessi.TvbFabio

    Mi piace

  5. Unknown ha detto:

    venere..mia dea..mi manca il soffio d\’angelo delle tue parole sulla mia pelle calda.. non è uguale senza te.. un bacio d\’ambrosia.

    Mi piace

  6. Unknown ha detto:

    CIAO MOLTO CARINO IL TUO BLOG… DAVVERO MOLTO BELLO.. CMQ IO L\’HO FATTO APPENA IERI SE TI VA PASSA DAL MIO OK? CIAO CIAO

    Mi piace

  7. Luca ha detto:

    ancora a capodanno sei rimasta??e dire ke è passata pure la befana… mo\’ pasqua bisogna aspetta\’ x festeggia\’ n\’altro po\’… va bè attenderemo… ciao dal Conte

    Mi piace

  8. fragolina ha detto:

    ….…oooO…………..……..….……(……)…Oooo………………….)…/…..(…..)…..….….……….(_/.……)…/………………………..….. (_/……..….….…………. Pink è …….…..….….………. Passata ………….………….. di Qui! ….………..…..……oooO…………..……….….…..(…..)….Oooo..….…………….)…/……(…..)……..….……….(_/……..)…/……….…..………….………(_/……..…….….………………………..…..……..

    Mi piace

Rispondi

