AIUTOOOO… il maltempo!

 

 
 
Buongiorno (si fa per dire!)
Ieri qui c’è stata una tromba d’aria ed ha piovuto tutta la giornata… stamattina la situazione non sembra delle migliori purtroppo.
ODIO questo tempaccio… credo di essere METEREOPATICA… fortunatamente da noi il maltempo non dura a lungo (almeno spero!).
Adesso spengo tutto altrimenti mi si fulmina il PC….
A PRESTO!!!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

13 risposte a AIUTOOOO… il maltempo!

  1. ivan ha detto:

    venere isterica??????????be…..forse è il caso che sto attento a quello che scrivo….quindi ti lascio solo un salutoquando vuoi passa pure a trovarmi….ciao ciaoivan

    Mi piace

  2. ivan ha detto:

    cominciareeeeeeeema che 6 matta…….no no non ti azzardare ad afferrare con le tue fauci il mio corpo……facciamo così…….io ti lascio il mio contatto….iaco.83@hotmail.itcosì almeno dietro un PC dovrei essere al sicuro…….o no??????se c\’è qualche possibilità che mentre chiacchieriamo tu mi sbuchi dallo schermo per mozzicarmi allora non considerare il mio contatto……dai che scherzo……ti saluto vampiro……ciao ciaoivan

    Mi piace

  3. JENNO ha detto:

    ..bellissimo trovare le foto di Modica, io ho fatto il militare a Comiso……..tanto tempo fa e ricordo sempre volentieri la Sicilia (a parte una multa che ho preso….che vuoi fare).Credo che verrò con più tempo da queste parti a guardare un pò di foto di Modica…..a meno che a te non dispiaccia.Ciao.

    Mi piace

  4. hicks ha detto:

    tromba d\’aria.. arghhh!!!

    Mi piace

  5. GIANLUCA ha detto:

    Ciao Venere si è una canzone quelle che hai letto nel mio blog. E\’ di Simone Tomassini – fatto di cartone! ciao

    Mi piace

  6. Unknown ha detto:

    un beso

    Mi piace

  7. Unknown ha detto:

    la farfalla è il più forte dei guerrieri…ma anche un guerriero ha il suo lato fragile…io sono conflitto. grazie per i commenti che lasci nel mio blog..sono belli..mi tengono compagnia..

    Mi piace

  8. hicks ha detto:

    eheeh… nulla passavo di qua… comunque dalle foto il tuo paesino, anke se piccolo, sembra proprio caruccio… 🙂

    Mi piace

  9. Sandro ha detto:

    Ciao oh mia Musa ispiratrice(Che incipit, mi sono impegnato per concepirlo…), ormai sei un punto di riferimento nel"mare di Internet" un faro che spesso dirada la nebbia… Io sono una nave alla deriva in questo periodo e vedere la tua "luce" anche se da lontano mi "scalda" un po\’… Mi piacerebbe molto "parlare" con te: so che sarebbe una conversazione veramente appagante… Un mucchio di Baci, a presto!

    Mi piace

  10. a ha detto:

    uhaaaaoooo…baudelaire è tra le mie passioni..e poi, il cioccolato di modica..altro che svizzero

    Mi piace

  11. a ha detto:

    saluti a te venere…questa estate ho viaggiato per la sicilia e passando per modica sono stato attratto da un negozietto di…aaaah, cioccolato…ma nei tuoi best poeti non leggo il geniale rimbaud!!

    Mi piace

  12. Chiara ha detto:

    ciao cara bello il tuo blog…peccato che non riesca a scrivere…usciranno un sacco di errori xchè qui dentor il mio pc risulta lentissimo. ho letto il tuo commento sul mio blog…beh…che dirti…ho scritto quelle cose xchè sono appunto sensazioni abbastanza RARE nella mia vita. ma non bisogna mai demordere…i periodi difficili servono a imparare tante cose importanti, sempre. un abbraccio, Chiara

    Mi piace

  13. SALVATORE ha detto:

    W il blogito tuo …ciao

    Mi piace

Rispondi

