Non è per sempre

Dici che i tuoi fiori si sono rovinati non hai abilità
questa nazione è brutta ti fa sentire asciutta senza volontà
e gioca a fare Dio manipolando il tuo DNA
così se vuoi cambiare invece resti uguale per l’eternità


ma non c’è niente
che sia per sempre
perciò se è da un po’
che stai così male
il tuo diploma in fallimento
è una laurea per reagire

puoi finger bene
ma so che hai fame


tutto è efficacia e razionalità niente può stupire
e non è certo il tempo quello che ti invecchia e ti fa morire
ma tu rifiuti di ascoltare ogni segnale che ti può cambiare
perchè ti fa paura quello che succederà se poi ti senti uguale


ma non c’è niente
che sia per sempre
perciò se è da un po’
che stai così male
il tuo diploma in fallimento
è una laurea per reagire

sai finger bene
ma so che hai fame


Afterhours

N.B.: dedico questa canzone a tutti coloro che credono di cambiare solo per il semplice fatto di pensarlo… 

Non bisogna mai pianificare i propri gesti, le proprie emozioni, nè soffocare  i propri slanci emotivi. Essere se stessi fino in fondo è una grande conquista anche quando si sbaglia. 

Perchè fingere se poi a perderci siamo noi?  …avere  il coraggio di non nascondersi alla fine paga sempre… Allora bisogna cambiare questa commedia e daaaaai un finale scontato è troppo out!!!  NIENTE E’ PER SEMPRE… COGLI L’ ATTIMO direbbe qualcuno!

                                                                            Venereisterica

Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Non è per sempre

  1. alex ha detto:

    ……………__…………..__…………ciao…………..(…(`.-“\’´´-.´)…)……….sono…………..)……–…….–….(………..passata…………../……(o…_…o)….\\……….da………….\\………(..0..)……./……….qui………..__.`.-._…\’=\’.._.-.´.__…….passa quando ……../…….\’#.\’#.,.–.,.#\’.#.\’….\\…..vuoi…….\\__))……….\’#\’……… ((__/…..ciao alessandra…

    Mi piace

  2. Lorenzo ha detto:

    già, perchè fingere? a volte, necessità, altre volte (purtroppo) abitudine…molto facile dire cogli l\’attimo: mi piacerebbe poterci credere in queste due parole, ma molte volte non è la cosa giusta da fare.vivo nel cambiamento, in una continua situazione di instabilità, ma ogni tanto un minimo di stabilità, anche banale, è necessario.__M_i_n_G_o_mela cotogna style rulez!

    Mi piace

  3. Sandro ha detto:

    E rieccomi ancora qui con la bocca spalancata, e un po\’ di bava che mi cola hihihihihihhi…scherz, difronte all\’ennesima tua locubrazione: MA QUANTE NE SAI!!! SEI INESAURIBILE!! Un\’inesauribile fonte di saggezza un FARO per tutti noi sperduti navigatori di Internet. Scusa se mi ripeto, ma il fatto che mi pensi un pochino ogni tanto, mi riempie i buoni sentimenti… Devo essere sincero di te AMO la tua profondità nonostante la tua giovane età. MIIIIIIIIIIIII ho fatto anche la rima, evvaiiiii ma chi sono….. :-)) Parafrasando una famosa pubblicità: Maria Rendo è un vero PIACERE!!!! Besos ^_^

    Mi piace

  4. Sara ha detto:

    Grazie di essere passata dal mio blog…torna quando vuoi sdruffy

    Mi piace

  5. Giravota ha detto:

    volevo solo dirti che ho aggiunto le foto sul blog… spero di mettere anche il lettore multimediale quando avrò tempo….ciao giuseppe (alias peppone)

    Mi piace

  6. Alessandro ha detto:

    Ciao bellissima!!!!! come stai? io mi sono appena svelgiato 😛 ho appena letto il tuo commento del mio blog…come al solito grazie dei complimenti..sei troppo generosoa..beh per fare uno space come il mio non ci vuole tanto..basta solo avere del tempo da dedicargli….tutto qui….buona giornata e torna quando vuoi..baci

    Mi piace

  7. angelo ha detto:

    visitina ricambiata!!!poi vedere che sei anche una bella sicula nn puo he farmi piacere!!passa a trovarmi quando vuoi

    Mi piace

  8. ViOletz ha detto:

    Oh che belli gli Afterhours!(¯`v´¯)`·.¸.·´Ti do completamente ragione..

    Mi piace

  9. Unknown ha detto:

    ho avuto un pò da fare questo periodo sai.. ma appena sarò libero sarà un piacere tenerti compagnia..

    Mi piace

  10. Unknown ha detto:

    perchè uno non può pianificare nulla? secondo me sbagli nel dire questo, ok che è giusto cambiare, ma secondo me uno può essere se stesso fino in fondo anche senza vivere la giornata, ma guardando avanti…anzi, paga di più così, se uno riesce a portare a casa quello che ha pianificato…anche se sarà difficile, visto il mondo in cui viviamo!!!Sampopi

    Mi piace

  11. Giravota ha detto:

    sono riuscito finalmente a far funzionare il power toys, anche se adesso ho inserito una canzone provvisoria. A proposito: ma tu in che sito metti la musica da ascoltare sul power toys? Io sto cercando di provare Filelodge ma non riesco a salvare niente… cmq quando vuoi venire sul blog sei sempre la benvenuta…

    Mi piace

  12. FIAMMA_giocolaInCittà ha detto:

    ADORO questa canzone degli Afterhours.La voce graffiante di Manuel.I testi sconvolgentemente veritieri.E surreali.Brilla un male che sa di miele.[*]

    Mi piace

Rispondi

